Black Manta si unirà al roster di Injustice 2

Autore: Andrea Guerriero ,

PlayStation 4 e Xbox One hanno accolto, il 18 maggio scorso, gli intensi combattimenti tra supereroi e supercriminali dell'universo DC Comics, messi a punto dai ragazzi di NetherRealm Studios, gli stessi sviluppatori che hanno creato il franchise di Mortal Kombat. 

Disponibile da quasi due mesi, Injustice 2 è estremamente divertente. Non solo per le meccaniche, ampliate e migliorate rispetto al primo capitolo, per l'intensa storia per singolo giocatore e per l'elevato tasso di personalizzazione dei personaggi, ma anche e soprattutto per l'enorme roster di lottatori messo a disposizione dei gamer. Sono tantissimi gli eroi e i villain selezionabili, a cui vanno ad aggiungersi altri combattenti tramite DLC scaricabili dagli store Sony e Microsoft.

Advertisement

Se abbiamo già potuto testare le abilità di Cappuccio Rosso e ci prepariamo a saggiare quelle di Sub-Zero - in uscita il 12 luglio -, oggi Ed Boon, creative director del titolo, ha confermato che anche il temibile Black Manta si unirà alla partita. L'annuncio è arrivato nel corso di un'intervista concessa a DC All Access.

I primi indizi sull'arrivo di Black Manta erano già stati segnalati con il trailer del Fighter Pack 1 di Injustice 2, quando la sagoma del personaggio è stata riconosciuta sullo sfondo di un'immagine estrapolata dal video.

Injustice 2 per Xbox One e PlayStation 4

Per i pochi che non lo conoscessero, ricordiamo che Black Manta è un supercriminale apparso per la prima volta nel settembre del 1967 in Aquaman n.35. Il personaggio è dunque uno dei nemici principali dell'eroe acquatico di casa DC, che vedremo presto al cinema interpretato da Jason Momoa.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...