Black Panther 2: un leak svela l'aspetto di Namor

Autore: Giuseppe Benincasa ,

È una voce che gira da parecchio tempo: Namor sarà presentato nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever. Creato nel 1939, Namor è uno dei primissimi personaggi della casa editrice Timely Comics (divenuta Marvel Comics) che ha fatto parte dei Difensori, degli Avengers e anche degli Illuminati. Namor rappresenta Atlantide e il mondo del mare, è fortissimo, può volare e nuotare sott'acqua ad alte velocità.

Nel sequel di Black Panther, Namor dovrebbe essere in conflitto con i wakandiani (trama non confermata ufficialmente), anche se alla fine dovrebbe non essere un villain ma un nuovo importante personaggio del Marvel Cinematic Universe.

Advertisement

Adesso l'insider MyTimeToShineHello ha pubblicato su Twitter quella che dovrebbe essere un'immagine promozionale del personaggio di Namor:

Image not found

Rispetto ai fumetti questo Namor indossa più gioielli (anche sulle orecchie) e porta degli short invece delle classiche "mutande" verdi. L'aspetto sarebbe confermato anche da un altro leak di un concept-art pubblicato su Twitter. Questo confermerebbe la pigmentazione più scura della pelle rispetto ai classici fumetti e soprattutto l'incredibile numero di oggetti dorati indossati dal re di Atlantide. Il leak mostra anche quelli che si potrebbero chiamare dei "parastinchi" dorati. Vedendo le due immagini pare essere confermata la voce che vuole Namor come un "discendente" dei Maya piuttosto che degli antichi greci.

Image not found

Chi interpreterà Namor nel Marvel Cinematic Universe? Non vi è nulla di certo, ma leak parlano di un attore di origini sudamericane. Nel cast di Black Panther: Wakanda Forever sembrano essere entrati al momento l'attrice di origini messicane Mabel Cadena nei panni di una guerriera in stile Maya e l'attore d Narcos Tenoch Huerta di un non ancora svelato villain.

Advertisement

La prima parte della produzione di Black Panther: Wakanda Forever è iniziata a marzo 2021. La seconda parte, secondo The Hollywood Reporter, inizierà a luglio 2021 ad Atlanta. Il film Marvel Studios diretto da Ryan Coogler sarà nei cinema americani dall'11 novembre 2022.

 
 

 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...