Black Panther batte Black Adam: la reazione di The Rock

Autore: Rebecca Megna ,
News
1' 47''
Copertina di Black Panther batte Black Adam: la reazione di The Rock

Grande successo conquistato da Black Panther: Wakanda Forever, che ha battuto al botteghino Black Adam. Il primo è uscito nelle sale cinematografiche il 9 novembre 2022, mentre il film con The Rock/Dwayne Johnson ha visto la luce il 20 ottobre 2022. Questa uscita sul grande schermo ravvicinata ha portato, inevitabilmente, a dei confronti sul box-office. 

A mettere in competizione le ultime creazioni Marvel e DC è stato IGN, il sito dedicato a videogiochi, film e serie TV con sede a San Francisco (Stati Uniti). Su Twitter è stata sottolineata la differenza di incassi, in quanto sia Black Panther: Wakanda Forever che Black Adam rappresentato due film di grande successo, che hanno superato i 300 milioni di dollari al botteghino

Advertisement

Black Panther: Wakanda Forever ha guadagnato oltre 400 milioni di dollari al botteghino globale, rendendolo il film di supereroi più redditizio uscito questo autunno. Black Adam, uscito a ottobre, ha guadagnato 353 milioni di dollari al botteghino globale.

Black Panther straccia Black Panther al botteghino, la reazione di The Rock

I Tweet di IGN che fanno il confronto tra i risultati ottenuti da Black Panther: Wakanda Forever e quelli registrati da Black Adam hanno attirato l'attenzione di The Rock. Dwayne Johnson - questo il nome reale dell'attore - ha prontamente commentato.

Che post neutrale. Io amo competere, ma voi ragazzi di IGN siete parte del business, sapete che non c’è paragone tra un franchise ben stabilito come il marchio Black Panther e Black Adam. Nessuno ne aveva sentito parlare fino allo scorso anno. Siamo 'bimbi' e dobbiamo ancora crescere!

Advertisement

Una risposta a tono quella di The Rock, che evidentemente non ha apprezzato per nulla questo confronto tra Black Panther: Wakanda Forever e Black Adam. In particolare, l'attore crede che sia inutile fare questo paragone, in quanto Black Adam è un nuovo progetto lanciato sul grande schermo e ancora deve 'crescere'.

Al contrario, Black Panther - primo capitolo della saga - nel 2018 aveva già conquistato milioni di fan.

Intorno alla fine di dicembre 2022, Black Panther: Wakanda Forever potrebbe approdare sulla piattaforma streaming Disney+.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Black Adam è il miglior film DC, ecco la classifica

Scopri cosa perché il film Black Adam è il miglior film tra quelli dell'universo DC e leggi il tweet di Dwayne "The Rock" Johnson!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Black Adam è il miglior film DC, ecco la classifica

Black Adam è il supereroe interpretato da Dwayne "The Rock" Johnson per l'universo cinematografico DC, e il suo primo film da protagonista è uscito al cinema in Italia il 20 ottobre. La pellicola, chiamata semplicemente Black Adam, è divertente e ricca di scene d'azione - potete vedere il trailer del film con The Rock.

Il risultato del punteggio del pubblico è 90%, assegnato dagli spettatori sul sito web Rotten Tomatoes. Questo punteggio è stato assegnato dal pubblico che ha comprato un biglietto del cinema seguendo una procedura di verifica. In totale sono stati considerati più di 2500 spettatori verificati. È un valore davvero notevole per Black Adam, la nuova pellicola dell'universo dei supereroi DC. Se si confrontano i risultati del punteggio del pubblico di Black Adam con quelli degli altri film dello stesso universo cinematografico, il film con The Rock risulta al primo posto - escludendo Zack Snyder's Justice League, un'operazione talmente particolare che non la consideriamo facente parte della classifica. Di seguito l'elenco dei primi 5 lungometraggi più votati:

Sto cercando altri articoli per te...