Black Panther 2, il commosso messaggio del regista ai fan

Autore: Gianluca Ceccato ,
News
1' 51''
Copertina di Black Panther 2, il commosso messaggio del regista ai fan

Marvel Studios ha condiviso tramite Twitter una toccante lettera di Ryan Coogler, che è il co-sceneggiatore e regista della pellicola del Marvel Cinematic Universe Black Panther: Wakanda Forever. La lettera di Coogler è un dono per tutti quelli che hanno supportato il film anche nei momenti più difficili.

In questa lettera Ryan Coogler ringrazia i fan di Black Panther: Wakanda Forever per il loro supporto al film dell'MCU. Il regista ha ringraziato tutti quelli che hanno comprato i biglietti in anticipo e si sono fiondati al cinema nel weekend di apertura, organizzando proiezioni per ragazzi e riguardando Black Panther: Wakanda Forever più volte.

Advertisement

Il regista di Black Panther: Wakanda Forever ha ringraziato anche tutti quelli che hanno rinviato le pause al bagno visto la durata del film di oltre due ore e mezza e tutti quelli che hanno "sopportato" i sottotitoli (il film è parlato in sei lingue diverse).

Ryan Coogler nell'ultima parte della lettera si è soffermato sulla perdita di Chadwick Boseman che è stato l'interprete di T'Challa nel primo Black Panther (il nuovo Black Panther è stato scelto tra tre nomi) usando queste parole:

Advertisement

Il nostro film tratta l’inesorabile emozione umana del lutto. Grazie per aver aperto voi stessi al viaggio emotivo del film. Abbiamo fatto qualcosa per onorare il nostro amico Chadwick Boseman che era un gigante nella nostra industria, e abbiamo anche fatto qualcosa che potesse essere goduto in una sala cinematografica con gli amici, la famiglia, gli estranei. Qualcosa che potesse essere citato e discusso. Dibattuto. Qualcosa che facesse sentire le persone coinvolte sia fisicamente sia emotivamente. Questo medium non esisterebbe senza un pubblico, e vi ringrazio per avermi dato uno scopo professionale e uno sfogo emotivo. Non vedo l’ora di raccontarvi altre storie in futuro.

Le parole commosse di Coogler lasciano ben sperare per il proseguimento dei film in solitaria dedicati a Black Panther, vedremo cosa riserverà il futuro dell'MCU al Wakanda e ai suoi personaggi.

Black Panther: Wakanda Forever è uscito nei cinema italiani il 9 novembre 2022 tra le uscite Marvel del 2022 e arriverà su Disney+ tra la fine di dicembre 2022 e l'inizio di gennaio 2023.

Prodotto Consigliato 19.99€ da Amazon

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ci sono scene nei titoli di coda di Black Panther 2?

Il produttore di Black Panther: Wakanda Forever durante un'intervista parla della presenza di scene dopo i titoli di coda nel film.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Ci sono scene nei titoli di coda di Black Panther 2?

Molti appassionati in questo momento si staranno chiedendo se Black Panther: Wakanda Forever contiene delle scene dopo i titoli di coda. Ebbene la risposta a questa domanda è arrivata direttamente dal produttore del film, e non è una notizia positiva per gli amanti delle scene poste dopo i titoli di coda dei film Marvel.

No, Black Panther: Wakanda Forever non avrà nessuna scena alla fine dei titoli di coda, ma soltanto una scena posta a metà. Di questa scena posta a metà dei titoli di coda di Black Panther: Wakanda Forever ne abbiamo scritto nell'articolo dal titolo Wakanda Forever, cosa succede nella scena extra di Black Panther 2?.

Sto cercando altri articoli per te...