Black Panther: le foto di Empire, le parole di Michael B. Jordan e uno spot TV

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sotto le feste, si sa, siamo tutti più buoni. Non fanno eccezione i Marvel Studios di Kevin Feige che hanno pensato di regalare a tutti i fan del Marvel Cinematic Universe un sacco di sorprese a tema Black Panther.

Il nuovo cinecomic diretto da Ryan Coogler ispirato alle avventure di Re T'Challa - sovrano con licenza da supereroe del Wakanda - torna a mostrarsi in nuove spettacolari immagini che ci arrivano direttamente dalle pagine di Empire.

Advertisement

Ma non solo: il popolare magazine dedicato al mondo dello show business ha deciso di includere Black Panther tra i film più attesi della prossima stagione e lo ha voluto omaggiare con ben due cover esclusive.

Black Panther: la parola al villain Michael B. Jordan

All'interno di questo numero speciale che negli States sarà disponibile da febbraio, potremo trovare anche una lunga intervista di Michael B. Jordan a cui è stato affidato il ruolo del villain principale della pellicola: Erik Killmonger.

E a quanto sembra, per riuscire a calarsi alla perfezione nei panni del cattivo, la giovane star di Creed ha dovuto faticare parecchio.

Advertisement

Per entrare in sintonia con Killmonger, mi sono voluto addentrare in un percorso davvero oscuro. Onestamente è molto difficile uscire da lì dopo tutto quello a cui mi sono costretto. È qualcosa che mi voglio tenere stretto anche ora. Penso che questo personaggio rimarrà con me ancora per un po'.

Fortunatamente Jordan ha potuto condividere questa "oscura" esperienza sul set con Chadwick Boseman che torna ancora una volta a vestire i panni di T'Challa.

Nonostante sul grande schermo i loro personaggi si daranno battaglia per il trono di Wakanda, dietro le quinte i due attori sono diventati amici per la pelle e - come ci racconta Jordan - si sono spronati a vicenda per dare il meglio di sé.

Chadwick ha un talento incredibile. In Black Panther ci sono molti momenti fisici e sequenze d'azione. Questo ci ha messo davvero a dura prova ma ci ha permesso di andare ancora più a fondo nei nostri personaggi.

Advertisement

Uno scontro tra Chadwick Boseman e Michael B. Jordan in una sequenza d'azione di Black Panther

Il nuovo spot TV di Black Panther

Michael B. Jordan ci anticipa che Black Panther sarà un film ricchissimo d'azione. Noi una mezza idea ce l'eravamo già fatta guardando l'ultimo, spettacolare trailer rilasciato qualche tempo fa.

Advertisement

Ma per rinfrescarci la memoria e per rendere più sopportabile l'attesa che ci separa dal 14 febbraio 2018 - data della release italiana di Black Panther - è stato rilasciato un nuovo spot TV che è un vero concentrato di azione e adrenalina.

E voi cosa ne dite? Avete gradito i regali che ci ha fatto Black Panther in attesa della sua uscita nelle sale?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...