Black Panther: Chadwick Boseman rivela di essersi picchiato con il regista

Autore: Claudio Rugiero ,

Se sei il regista di un film fisicamente impegnativo, specie se incentrato su un eroe Marvel, è compito tuo tenere gli attori ben allenati. Lo sa bene Ryan Coogler, regista di Black Panther, che tra un ciak e l'altro non ha esitato a venire alle mani con il suo interprete Chadwick Boseman.

Lo ha rivelato lo stesso attore durante il panel del Comic-Con di San Diego:

Advertisement

Ryan arriva in camerino e ti salta addosso. È molto attivo. Ama essere fisico e partecipare alla lavorazione. In alcune scene di combattimento, sente la necessità di alimentare l'energia sul set, entrava in scena e iniziavamo a lottare prima del ciak.

E nelle parole di Boseman, riportate anche dal sito Comicbook, emerge anche una dichiarazione ben più palese:

Ci siamo presi a calci e pugni.

Chadwick Boseman in Black Panther di Ryan Coogler

Tuttavia, l'attore non va oltre queste dichiarazioni e aggiunge:

Advertisement

Non intendiamo parlare di quello che è successo. Questo è tra noi.

E chissà se Ryan Coogler ha usato questo metodo anche sui set dei due film da lui precedentemente diretti, Creed - Nato per combattere e Prossima fermata Fruitvale Station, dove certo non saranno mancate le occasioni.

Una sequenza di lotta dal film Black Panther

Black Panther, in arrivo a febbraio nelle sale italiane

Incentrato sul personaggio di Pantera Nera, interpretato dallo stesso Boseman, Black Panther arriverà in Italia il 14 febbraio, distribuito anche in 3D. Nel film prodotto da Marvel Studios, si racconta l'ascesa al trono di T'Challa, protettore dell'immaginaria nazione africana di Wakanda. Dotato di speciali poteri sovrumani, acquisiti in seguito all'ingestione dell'Erba a Forma di Cuore, T'Challa dovrà difendere il suo regno indossando i panni di Black Panther.

Advertisement

Nel cast di Black Panther figurano anche Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...