Pesanti critiche per il fisico di Namor dal disegnatore Marvel [FOTO]

Autore: Marco Manvati ,
News
1' 47''
Copertina di Pesanti critiche per il fisico di Namor dal disegnatore Marvel [FOTO]

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe sta volgendo al termine, la quale verrà sancita dal rilascio nelle sale cinematografiche di Black Panther: Wakanda Forever il 9 novembre 2022 e dall'uscita in streaming dello speciale di Natale dei Guardiani della Galassia.

Il sequel di Black Panther vedrà l'assenza del compianto Chadwick Boseman e l'introduzione di nuovi personaggi, tra cui Namor. Quest'ultimo avrà con molta probabilità un ruolo centrale non solo nel film di Ryan Coogler, ma anche nelle prossime pellicole targate Marvel Studios.

L'atlantideo dei fumetti, che nel film avrà però origini azteche, è infatti sempre stato un nemico-amico per gli Avengers, a seconda delle situazioni cui si trovava di fronte. Sarà quindi interessante vedere come verrà introdotto in Black Panther: Wakanda Forever e come si evolverà nel corso dei vari film.

Abbiamo potuto avere un piccolo assaggio di Namor nel teaser trailer pubblicato qualche mese fa, dove viene appunto mostrato il personaggio - interpretato da Tenoch Huerta - per alcuni secondi, di spalle. Tanto sono bastati per far intervenire il disegnatore Marvel Mike Deodato Jr. - che ha disegnato molte storie con Namor protagonista - per criticare l'aspetto fisico dell'attore.

In un post pubblicato sul proprio account Instagram, prontamente rimosso ma salvato dai fan, il disegnatore ha voluto mettere a paragone con un'immagine il corpo "poco fisicato" di Huerta con il suo, accompagnato dalla frase:

Advertisement
Puoi dire a qualcuno di aver rovinato tutto quando un personaggio di un film è meno in forma dell'artista sessantenne che lo ha disegnato.

Advertisement

Deodato è un veterano dell'industria fumettistica, che ha lavorato a diverse testate Marvel come The Amazing Spider-Man e alcune run dedicate agli Avengers. Il disegnatore vincitore del premio Eisner ha avuto diverse occasioni per disegnare l'atlantideo Namor, in particolare una storia dove appunto dichiarava guerra al Wakanda - storia che forse è stata trasposta da Ryan Coogler per il suo sequel di Black Panther.

L'eliminazione della foto comparativa pubblicata sul proprio profilo Instagram è forse la dimostrazione che, con molta probabilità, i fan Marvel hanno duramente attaccato Deodato portandolo quindi alla rimozione del post.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Marvel: tutti i trailer, le immagini e gli annunci del D23 Expo

Scopri le novità, le immagini e i trailer dei film e delle serie TV Marvel Studios, dall'evento D23 Expo. Ecco tutto quello che devi sapere.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Marvel: tutti i trailer, le immagini e gli annunci del D23 Expo

L'evento D23 Expo era molto atteso dai Marvel Fan, che si aspettavano annunci e trailer. Forse non tutti rimarranno soddisfatti a causa dell'assenza di trailer per Fantastici 4 o Ant Man and The Wasp: Quantumania; ciononostante è stato reso pubblico abbastanza materiale da far contento un buon numero di appassionati del Marvel Cinematic Universe (MCU). Vediamo nello specifico i progetti di cui si è parlato, divisi tra film, serie TV e speciali.

Black Panther: Wakanda Forever

È stata mostrata, solamente al pubblico presente al D23 Expo, una clip del film Black Panther: Wakanda Forever. Da quanto riporta The Direct, il video mostra la Regina di Wakanda mentre parla al consiglio delle Nazioni Unite a proposito dell'arrivo sul mercato del vibranio. Nella clip ci sono anche due combattimenti: le Dora Milaje contro un gruppo di soldati e Namor aka Submariner contro M'Baku. Queste scene si accordano bene alle dichiarazioni fatte al D23 Expo: Wakanda Forever si focalizzerà sulle nazioni che cercano di sottrarre le risorse del Wakanda, una delle nazioni più ricche e avanzate tecnologicamente del mondo.
Uscita: 9 novembre 2022

Sto cercando altri articoli per te...