Black Panther 2, svelata una delle scene eliminate

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Il film Black Panther: Wakanda Forever è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 9 novembre 2022. La pellicola è diretta da Ryan Coogler e co-prodotta da Nate Moore, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti in merito a delle scene eliminate.

In una lunga intervista a Collider il produttore Moore ha dichiarato che esistono varie scene eliminate dalla versione finale di Black Panther: Wakanda Forever, che il pubblico non ha visto al cinema.

Advertisement

Nate Moore ha anche svelato quale sarebbe la scena eliminata che, se potesse, inserirebbe nel film:

Sicuramente c'è una scena con Okoye e Ayo dopo che Okoye è stata congedata che è molto interessante. Questa è incredibilmente bella da vedere, penso. È solo che rallentava un po' il ritmo del film. Ma si poteva scoprire la reazione di Okoye al nuovo Generale, e si poteva vedere cosa pianificava di fare prima che Namor con i Talocani giungessero nel Wakanda. È una scena notevole.

Prodotto Consigliato

Black Panther Wakanda Forever Prism Patterned Maglietta

Nell'intervista Nate Moore ha anche svelato che non ci sono attualmente piani per un'edizione director's cut di Black Panther: Wakanda Forever. Nonostante ciò, il produttore non esclude che le scene eliminate possano essere pubblicate in una qualche forma. Su questo argomento Nate Moore non ha dato ulteriori indicazioni.

Okoye è sicuramente un personaggio molto interessante, una guerriera molto forte e determinata, che possiede una lealtà al Wakanda solidissima. Se tra gli extra dell'edizione di Black Panther: Wakanda Forever per lo streaming sulla piattaforma Disney+ sarà presente la scena eliminata di cui ha parlato Moore, il pubblico Marvel non potrà che esserne felice.

Se siete curiosi di sapere quale potrebbe essere il futuro di Okoye e degli altri personaggi di Black Panther: Wakanda Forever, vi consigliamo il nostro articolo Black Panther 3 si farà? Le parole del regista e di Kevin Feige. Potete inoltre leggere la nostra recensione di Black Panther: Wakanda Forever.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...