La storia d'amore tra Namor e Shuri è stata scartata

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 46''
Copertina di La storia d'amore tra Namor e Shuri è stata scartata

Uno dei montatori del film Black Panther: Wakanda Forever, Michael P. Shawver, ha dichiarato che Shuri e Namor avrebbero potuto avere una storia d'amore nel corso del film. Shawver ha detto che l'idea è stata presa in considerazione a causa dell'avvicinamento che c'è tra i due personaggi. 

Di seguito riportiamo le parole dette da Michael P. Shawver a proposito dei personaggi Shuri e Namor, nel corso di una intervista a Newsweek:

Advertisement

Penso che sia molto interessante che ci fossero delle riprese in cui c'era una certa connessione. A un certo punto in una delle prime versioni del montaggio abbiamo discusso: 'Hey, la lasciamo? La facciamo uscire fuori? Aggiungiamo un po' di complessità alla loro relazione'. Ma poi occorre fare attenzione a focalizzarsi, per esempio, su Shuri che flirta per ottenere ciò che vuole rispetto all'essere una leader che usa la diplomazia e diventa la guida che deve essere, come succederà alla fine.

Shawver ha aggiunto che il team che ha lavorato a Black Panther: Wakanda Forever si è concentrato sulla frase di Namor "solo le persone che sono state più danneggiate possono essere grandi leader" e che proprio questa frase pianta il seme per raccontare di un trauma che è condiviso dai personaggi di Namor e Shuri. Secondo il montatore, Shuri realizza davvero la portata degli eventi che l'hanno travolta soltanto alla fine del film. 

Advertisement

Prodotto Consigliato 18.6€ da Amazon

Shawver ha dichiarato che Namor e Shuri cercano di essere a capo delle nazioni che governano con molto dolore e il cuore appesantito. Namor diventa una specie di fratello maggiore per Shuri, poiché quest'ultima nota una somiglianza tra il suo mondo e quello sottomarino di Talocan. Inoltre Shuri rimane colpita dalla storia del popolo di Namor e vede una ulteriore somiglianza nel trauma culturale che esso ha subito e ciò che ha vissuto la popolazione del Wakanda.

Dunque una vera storia d'amore tra Shuri e Namor non è mai stata girata, anche se evidentemente si è parlato dell'argomento. Una delle scene eliminate di Black Panther 2 è però stata svelata, e riguarda Okoye - potete leggere i dettagli nel nostro articolo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Black Panther 2, la scena eliminata sul destino di Okoye [GUARDA]

Guarda la prima scena eliminata di Black Panther: Wakanda Forever e scopri la proposta inaspettata che viene fatta a Okoye!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Black Panther 2, la scena eliminata sul destino di Okoye [GUARDA]

Dopo l'uscita del trailer di Black Panther: Wakanda Forever per Disney+, è uscito anche il video inedito di una scena eliminata con Okoye protagonista. Black Panther: Wakanda Forever sarà disponibile sulla piattaforma Disney+ a partire dall'1 febbraio 2023 e per l'occasione saranno visibili anche diverse scene eliminate, anche se al momento non se ne conosce ancora il numero esatto.

Sto cercando altri articoli per te...