Black Panther 2 si chiamerà ufficialmente Wakanda Forever

Autore: Pasquale Oliva ,
Copertina di Black Panther 2 si chiamerà ufficialmente Wakanda Forever

Il titolo dell'atteso sequel di #Black Panther -  quello del 2018 è tra i cinecomic di maggior successo del Marvel Cinematic Universe - è stato finalmente svelato in via ufficiale. Si chiamerà Wakanda Forever, come l'ormai iconico saluto/motto utilizzato non solo dai personaggi immaginari che popolano il regno wakandiano, ma anche da volti noti dello sport e dell'intrattenimento.

Titolo e relativo logo di #Black Panther: Wakanda Forever sono stati diffusi non durante un evento o una conferenza, ma con un video celebrativo firmato Marvel Studios che ha mandato in fibrillazione i fan, considerate anche le prime scene tratte da Gli Eterni.

Advertisement

Advertisement

Diretta da Ryan Coogler, già dietro la macchina da presa per il capitolo d'esordio, la pellicola sarà proiettata in sala a luglio del 2022 (l'8 negli Stati Uniti).

Purtroppo non ci sarà il compianto Chadwick Boseman ad interpretare T'Challa. L'attore è scomparso prematuramente nel 2020, a 43 anni, a causa di un cancro al colon. A tal proposito, Disney e Marvel Studios hanno confermato che, per onorare la memoria dell'attore statunitense, non ci sarà un recast per il ruolo del sovrano del Wakanda. L'assenza di Boseman/T'Challa sarà dunque una questione da affrontare e avrà indiscutibilmente un peso sulla trama di Wakanda Forever.

[twitter id="1337200405659480065"]

Ragionando per ipotesi, il titolo potrebbe suggerire la centralità non di un singolo protagonista, ma dell'intero regno del Wakanda. E figure interessanti non mancano di certo, come Ayo (Florence Kasumba) delle Dora Milaje, di recente particolarmente apprezzata dal pubblico in #The Falcon and the Winter Soldier.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

La storia d'amore tra Namor e Shuri è stata scartata

Scopri cosa sarebbe potuta diventare l'intesa tra Shuri e Namor nel film Black Panther: Wakanda Forever. Lo rivela il montatore Michael P. Shawver.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La storia d'amore tra Namor e Shuri è stata scartata

Uno dei montatori del film Black Panther: Wakanda Forever, Michael P. Shawver, ha dichiarato che Shuri e Namor avrebbero potuto avere una storia d'amore nel corso del film. Shawver ha detto che l'idea è stata presa in considerazione a causa dell'avvicinamento che c'è tra i due personaggi. 

Di seguito riportiamo le parole dette da Michael P. Shawver a proposito dei personaggi Shuri e Namor, nel corso di una intervista a Newsweek:

Sto cercando altri articoli per te...