Il trailer di Black Panther Wakanda Forever per Disney+ [GUARDA]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

L'account Marvel ufficiale @theblackpanther ha pubblicato un trailer di Black Panther: Wakanda Forever in occasione dell'uscita sulla piattaforma streaming Disney+ della pellicola. Black Panther: Wakanda Forever sarà infatti disponibile per tutti gli abbonati a Disney+ dal primo febbraio 2023.

Attenzione! Questo articolo contiene spoiler sulla trama di Black Panther: Wakanda Forever. Si consiglia di non proseguire la lettura se non si vogliono avere anticipazioni.

Advertisement

Di seguito il nuovo trailer di Black Panther: Wakanda Forever.

Il video si apre con le parole di Shuri "Dobbiamo lavorare insieme". Nei quattordici secondi di questo trailer il montaggio è molto veloce e si possono vedere delle astronavi nel cielo di Wakanda, M'Baku e la regina Ramonda interpretata da Angela Bassett (che proprio per questo ruolo ha ottenuto una nomination agli Oscar 2023 come miglior attrice non protagonista). 

Advertisement

Si può anche vedere un primo piano della maschera che si dissolve svelando il volto di Shuri, interpretata dall'attrice Letitia Wright. Chi potesse indossare il costume di Black Panther ed esserne così l'erede è stato argomento di molte speculazioni da parte dei Marvel fan nei mesi precedenti all'uscita di Black Panther: Wakanda Forever.

Prodotto Consigliato

Monopoly Black Panther: Wakanda Forever

La morte dell'attore protagonista Chadwick Boseman ha avuto un impatto enorme su Black Panther: Wakanda Forever. La sceneggiatura del film è stata cambiata proprio a causa del tragico evento. Il regista Ryan Coogler ha anche rilasciato delle dichiarazioni su come sarebbe andata se nel secondo capitolo della saga Black Panther ci fosse stato Chadwick Boseman, dicendo che il lutto sarebbe comunque stato un tema importante del film.

Dopo l'uscita del film non sono mancate domande dei giornalisti al regista Coogler e a Kevin Feige su Black Panther 3. Ryan Coogler non ha lasciato molte speranze ai suoi fan, ma il presidente di Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato che il Wakanda merita di continuare e continuerà a far sognare gli spettatori per molti anni. 

Advertisement

Anche il produttore Nate Moore ha parlato di alcuni progetti Marvel legati al mondo wakandiano, ma non si è sbilanciato e non ha citato serie TV o film, limitandosi a dire che "le idee non mancano".

Immagine di copertina gentilmente concessa da Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...