Black Phone potrebbe avere presto un sequel

Autore: Elisa Giudici ,
News
1' 46''
Copertina di Black Phone potrebbe avere presto un sequel

Se Black Phone avrà un buon risultato in termini d'incassi, potremmo presto vedere un sequel con protagonista Ethan Hawke nei panni del Rapitore. 

A rivelarlo è ScreenRant, che riporta una dichiarazione del regista Scott Derrickson. Il talentoso Derrickson, autore con un passato nel genere horror, ha spiegato che ci sarebbe già un'idea sul tavolo. A dare il là a un possibile sequel sarebbe lo stesso Joe Hill, scrittore horror e autore della storia breve da cui è tratto il film.

Advertisement

Ecco cosa ha rivelato in merito Derrickson, il regista di Doctor Strange e Black Phone: 

Joe Hill mi ha presentato una splendida idea per un sequel di Black Phone che, se il film andrà bene al botteghino, ho intenzione di girare. Ha avuto un'idea grandiosa, mi piace davvero tanto. Joe è molto protettivo con le sue storie, ma è venuto comunque da me a rendermi partecipe e olio gli ho detto "È come potremmo fare il sequel di Black Phone, è strepitoso!"

È meglio che Scott Derrickson cominci da subito a chiamare Ethan Hawke chiedendogli di bloccare la sua agenda. Infatti Black Phone è partito molto bene al botteghino statunitense, incassando in una sola settimana 23 milioni di dollari.

Advertisement

Universal
Black Phone - Ethan Hawke

A livello internazionale è già a quota 36 milioni ed è solo all'inizio del suo passaggio in sala. Per un horror prodotto da Blumhouse con un budget contenuto, si può già parlare di successo. 

Certo ci sono tante pellicole di grande ambizione in sala, ma il film attualmente non ha concorrenza di altre pellicole di genere horror ed è forte di ottime recensioni da parte della critica. Di Black Phone sono stati apprezzati sia il talento di Derrickson nel creare tensione sia la bravura di Ethan Hawke nei panni di un feroce assassino ispirato a un vero serial killer.

Black Phone avrà un sequel?

Se il film andrà bene al botteghino, Scott Derrickson girerà un sequel con Ethan Hawke, a partire da un'idea dello stesso Joe Hill.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Prime Video: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Scopri tutte le novità di Prime Video, tutte le prossime uscite tra film e serie televisive in un unico posto ordinate per data.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Prime Video: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Tra un gelato, una bibita fresca e una passeggiata in spiaggia c'è sempre tempo per le nostre serie TV e film preferiti. Per non perdere troppo tempo a cercare i nuovi contenuti di Prime Video, ecco in un unico posto tutte le prossime uscite in streaming del servizio si Amazon. Ad agosto c'è spazio per i supereroi con un film dal titolo Samaritan con il mitico Sly! A settembre invece tocca all'attesissima prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Preparatevi quindi a un'estate calda e piena di novità interessanti. Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Attualmente tra le recenti novità cinematografiche Prime Video ha nel suo catalogo la filmografia completa della spia più famosa del mondo.

Sto cercando altri articoli per te...