Black Shark, lo smartphone da gaming arriva anche in Italia

Autore: Pasquale Oliva ,

Quando si parla di smartphone da gaming, sono pochi i dispositivi rappresentati della categoria, e tra questi troviamo anche Black Shark di Xiaomi. Ebbene, il dispositivo arriverà ufficialmente anche in Italia il 16 novembre.

Black Shark, avendo lo scopo di garantire prestazioni di un certo livello, mette a disposizione caratteristiche da top di gamma. Il display è un Full HD+ da 6 pollici, mentre il processore è lo Snpadragon 845 di Qualcomm, accompagnato da 8GB di RAM e da una GPU Adreno 630. La batteria, infine, è da 4.000mAh, ed è raffreddamento a liquido.

Black Shark
Immagine stampa del Black Shark, smartphone da gaming

L'arrivo di Black Shark in Europa è anticipato da una promozione chiamata Black Shark Lootbox Challenge, che consente ai giocatori di ottenere premi esclusivi, sconti e addirittura uno Black Shark con Gamepad al seguito.

Advertisement

Black Shark sarà acquistabile dal 16 novembre anche in Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Regno Unito.

Purtroppo, la versione Helo è disponibile solo per il mercato cinese, come confermato dalla stessa azienda rispondendo ad un commento su Facebook.

Black Shark / Facebook
Black Shark annuncia su Facebook l'arrivo del suo smartphone in Europa

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...