Black Summer: lo spin-off di Z-Nation verrà presentato al San Diego Comic-Con!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il mondo degli zombie è vasto e adatto ai fan di ogni genere, non solo quelli dell'horror. Se da una parte dell'apocalisse troviamo i toni cupi e drammatici di The Walking Dead, dall'altra c'è il trash senza limiti di serie come Z-Nation, che trova sempre nuovi modi per rendere la fine del mondo un po' più surreale.

La serie di SyFy è già di culto tra la sua nicchia di appassionati e, dopo essere stata rinnovata per una quinta stagione, ora espanderà la sua mitologia con nuove storie. SpoilerTV ha annunciato in anteprima l'arrivo di Black Summer, serie TV spin-off che verrà prodotta da Netflix.

Advertisement

I dettagli sul progetto sono scarsissimi: per ora non conosciamo né numero di episodi commissionati, nè la data di debutto. Black Summer, però, condivide il suo titolo con un'altra proprietà di Z-Nation: una serie a fumetti prequel ambientata durante i primi giorni dell'apocalisse zombie.

Dynamite Entertainment
Le cover di Black Summer #1

Il fumetto, pubblicato da Dynamite Entertainment per il mercato USA, vede come personale principale Charles Garnett, a cui nella serie principale prestava il volto Tom Everett Scott.

Se e come la storia che lo vede protagonista sarà effettivamente legata allo spin-off lo scopriremo in occasione del San Diego Comic-Con. Netflix e sci-fi hanno infatti organizzato un panel nella giornata di giovedì 19 luglio nel corso del quale sveleranno i primi particolari sulla nuova serie.

Unica anticipazione? I fan di Z-Nation possono stare certi che vedranno presto qualcosa di shockante e pieno di gore. Insomma: tutto nella normalità, no?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...