Black Water, il trailer dell'action movie con Van Damme e Dolph Lundgren

Autore: Marco Ponteprino ,

Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren sono stati i protagonisti di innumerevoli film d’azione negli anni ’80 e ’90, apparendo anche assieme in diverse pellicole (seppur spesso come nemici). Solo con produzioni come Universal Soldier e il più recente I Mercenari 2 abbiamo potuto apprezzare come questi due attori possano, di tanto in tanto, schierarsi dalla stessa parte.

Come raccontato da /Film, con Black Water la coppia si ripropone in una pellicola che risulta una sorta di mash-up tra Under Siege del 1992, con Steven Seagal, e Escaple Plan del 2013, con Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger. Pur non avendo raggiunto la notorietà degli ultimi due citati, la coppia Van Damme e Lundgren può contare su una buona nicchia di fan per quanto riguarda il genere dei film d'azione.

Advertisement

La pellicola in questione segna l’esordio alla regia del russo Pasha Patriki, regista neodiplomato che in passato ha girato una quantità notevole di action-shock.

Le icone dei film d’azione Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren offrono una doppia scarica di adrenalina in questo thriller sottomarino da batticuore. Dopo una missione fallita, Wheeler (Van Damme), operativo in profondità, viene imprigionato in un sito sconosciuto della CIA su un sottomarino. Gli agenti faranno di tutto per ottenere informazioni da lui, ma nulla può prepararli alla tempesta di violenza che esplode quando a Wheeker si unisce un compagno di prigionia (Lundgren), tanto misterioso quanto mortale.

Oltre al duo già citato, il cast di Black Water include attori come Patrick Kilpatrick, Jasmine Waltz, Al Sapienza, Courtney B Turk, John Posey, Kris Van Damme (figlio di Jean-Claude), Aaron O'Connell e Lance E. Nichols.

La pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche americane a partire dal prossimo 29 giugno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...