Black Widow avrà un finale per Natasha: Scarlett Johansson parla del franchise

Autore: Chiara Poli ,

La storia di Black Widow, la Vedova Nera interpretata da Scarlett Johansson nel Marvel Cinematic Universe, avrà una conclusione. 

Lo conferma l'attrice stessa, rispondendo alla giornalista Lauren Zima, che ha diffuso la notizia su Twitter.

Advertisement

No X.com parameter url defined

I fan del MCU quindi potranno salutare il personaggio con un degno finale, che in qualche modo possa chiudere - anche solo a livello narrativo, magari lasciando le porte aperte per il futuro - l'arco che riguarda Natasha Romanoff, nota come Black Widow.

E questa conclusione, la notizia vera e succulenta arriva adesso, è stata riferita dalla stessa Johansson a un "franchise standalone". 

Parlando del suo ultimo film, l'attrice ha infatti usato queste parole che indirettamente, seppur con poche possibilità d'equivoco, annunciano altri capitoli della saga che la coinvolge.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Il finale per Black Widow, quindi, potrebbe arrivare dopo diversi altri film, sviluppando un intero franchise costruito attorno al personaggio.

Non necessariamente, però, si tratterà solo del personaggio interpretato da Scarlett Johansson: nel nuovo film infatti conosceremo un'altra Vedova Nera, letale come Natasha.

Florence Pugh (Midsommar - Il villaggio dei dannati, L'uomo sul treno) interpreterà Yelena Belova in Vedova Nera, in arrivo nelle sale nel 2020 e attualmente in fase di post-produzione.

Le due attrici, Pugh e Johansson, potrebbero continuare a lavorare insieme, oppure il franchise potrebbe essere incentrato sulla Belova.

Advertisement

Come sappiamo, però, ci saranno anche altre donne nel ruolo di Vedova Nera, nel prossimo film.

Quella interpretata da Rachel Weisz (attrice Premio Oscar per The Constant Gardener), Melina Vostokoff, si porterà dietro un passato da spia e il coinvolgimento in un esperimento scientifico.

Tutti elementi che potrebbero essere sfruttati per nuovi capitoli della saga.

Advertisement

Per saperlo, non possiamo far altro che aspettare, ma almeno con una nuova speranza: per Black Widow, con molte probabilità, non finirà con il prossimo film.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...