Black Widow: David Harbour e Rachel Weisz in trattative per entrare nel cast

Autore: Marcello Paolillo ,

Il cast di Black Widow, lo standalone Marvel dedicato al personaggio di Vedova Nera (interpretato da Scarlett Johansson), si arricchisce ora di due nuovi ingressi di un certo peso.

Stando infatti a quanto riportato in anteprima da Variety e The Hollywood Reporter, Rachel Weisz e David Harbour sarebbero in trattative avanzate con la major per entrare a far parte del film diretto da Cate Shortland. 

Advertisement

La Weisz dovrebbe infatti vestire i panni di un personaggio "chiave", mentre non è chiaro quale sarà il ruolo scelto per Harbour. Infine, sembra che nel cast si unirà anche a Florence Pugh, la quale dovrebbe vestire i panni di una spia.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Lo scorso marzo era emersa la notizia secondo la quale i produttori erano molto interessati alla possibilità di fare entrare nel cast anche Emma Watson, nota ai fan per il celebre ruolo di Hermione Granger nella saga di Harry Potter. La Watson avrebbe dovuto interpretare la co-protagonista, definita come "una versione femminile decisamente tosta di James Bond". Al momento, non è sopraggiunta alcuna conferma circa l'ingresso della Watson nel cast. 

Ricordiamo inoltre che, nel caso le trattative andassero a buon fine, si tratterebbe del secondo cinecomic consecutivo per Harbour. L'attore (noto al pubblico anche per il ruolo di Jim Hopper nella serie TV di Strager Things) è infatti atteso nei panni del protagonista in Hellboy, l’atteso reboot cinematografico del personaggio creato da Mike Mignola, diretto da Neil Marshall e previsto nei cinema italiani il prossimo 11 aprile.

Advertisement

Il personaggio di Black Widow nasce tra le pagine dei fumetti Marvel Comics nel 1964, più precisamente nell'albo Tales of Suspense n. 52. Natasha Romanoff ha debuttato invece nel Marvel Cinematic Universe - sempre con il volto di Scarlett Johansson - in Iron Man 2, per poi unirsi ai Vendicatori nel primo The Avengers (2012).

L'eroina tornerà in azione in Avengers: Endgame, previsto nei cinema italiani il 24 aprile 2019. L'uscita al cinema di Black Widow è invece attesa per il 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...