Blackkklansman, una clip in esclusiva dagli extra dell'edizione Home Video

Autore: Rina Zamarra ,

BlacKkKlansman è disponibile per il mercato Home Video. Il film di Spike Lee è acquistabile nei formati DVD, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digital HD a partire da oggi, 16 gennaio 2019. Potrete seguire dal salotto di casa la vera storia del detective di colore Ron Stallworth, autore del libro biografico a cui è ispirato il film. Ed è stato proprio quel libro a conquistare prima Spike Lee e poi l’attore John David Washington, come lui stesso racconta nella clip qui sopra, tratta dai contenuti extra dell’edizione Home Video.

Amazon
BlacKkKlansman - il libro

Il film ripercorre la storia di questo eroe statunitense che negli anni '70 si ritrova a essere il primo detective afroamericano del Dipartimento di Polizia di Colorado Springs, nel Colorado appunto. Ron Stallworth (John David Washington) è deciso a fare la differenza e recluta un collega più anziano (Adam Driver) per una pericolosa infiltrazione nel gruppo locale del Ku Klux Klan.

Advertisement

Il film è stato osannato dalla critica. Ha vinto, infatti, il Gran Prix Speciale della Giuria al Festival di Cannes 2018 e ha ottenuto cinque nomination ai BAFTA 2019, tra cui miglior film e miglior regia.

L’edizione Home Video vi consentirà di immergervi di nuovo nella storia di Ron, raccontata con il supporto di un cast stellare di cui fanno parte Topher Grace, Laura Harrier, Alec Baldwin, Corey Hawkins, Ryan Eggold e Paul Walter Hauser.

I cofanetti DVD, 4K Ultra HD e Blu-ray prevedono i seguenti contenuti extra:

  • Un film di Spike Lee
  • Trailer esteso di BlacKkKlansman con Mary don’t you weep di Prince

Universal Pictures
 BlacKkKlansman - DVD e Blu-ray

Il cofanetto 4K Ultra HD contiene un disco 4K Ultra HD Blu-ray e un disco Blu-ray. Il formato 4K Ultra HD coniuga la risoluzione 4K con la brillantezza dei colori dell’High Dynamic Range (HDR) e un ottimo audio. Avrete cioè la sensazione di vedere il film come se foste al cinema.

Universal Pictures
BlacKkKlansman - 4K Ultra HD

Buona visione casalinga di BlacKkKlansman!

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...