Blade 4 è nelle mani di Marvel, parola di Wesley Snipes

Autore: Rina Zamarra ,

"Per quanto riguarda Blade, c'è sempre una possibilità" questo è il tweet postato da Wesley Snipes sul suo profilo ufficiale. Le parole dell'attore sembrano alludere alla possibilità di un ritorno di Blade. 

No X.com parameter url defined

Advertisement

Ma Snipes non si ferma qui e, sempre su Twitter, passa la palla a chi dovrebbe decidere sul futuro di Blade: Marvel.

La casa di produzione ha acquisito nuovamente i diritti del cacciatore di vampiri. Di recente, inoltre, sta mettendo in cantiere diversi nuovi progetti e Blade non è un supereroe da trascurare.

Il primo film del 1998 è stato un buon successo ed ha incassato 131 milioni di dollari. Non a caso, Marvel ha prodotto un sequel nel 2002 con la regia di Guillermo Del Toro. Blade II ha ricevuto eccellenti critiche e ha ottenuto ottimi incassi, ben 155 milioni di dollari. 

No X.com parameter url defined

I motivi per lanciarsi nella produzione del quarto capitolo ci sarebbero tutti. Secondo i rumors riportati da Movieweb, sarebbe più probabile però una versione televisiva. Netflix ha già prodotto con successo la serie TV incentrata su Daredevil e voci risalenti alla settimana scorsa riferiscono di un aumento di interesse da parte del servizio di streaming nei confronti dei personaggi Marvel. 

Advertisement

Ci sarebbe anche una ulteriore ragione a favore del progetto di Blade 4. Il film è stato un successo Rated R molto prima che Deadpool dimostrasse che pellicole vietate ai minori di 17 anni possono sbancare i botteghini.

Non solo, i due film hanno in comune Ryan Reynolds. Il protagonista di Deadpool ha recitato nel 2004 in Blade: Trinity nel ruolo di Hannibal King. Che ne dite? Chissà che tutte queste coincidenze non siano di buon auspicio per Blade 4!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...