Blade of the Immortal: il trailer red-band dell'action-fantasy di Takashi Miike

Autore: Claudio Rugiero ,

Magnet Releasing ha appena rilasciato un nuovo trailer di Blade of the Immortal (Mugen no juunin), il 100esimo film del prolifico e iconico regista Takashi Miike (13 Assassini).

Presentato come un epico action-fantasy basato sull'omonimo manga giapponese di Hiroaki Samura, il film è chiaramente in grado di appagare le aspettative di ogni fan dell'horror che si rispetti e di chiunque sia in cerca di emozioni forti.

Advertisement

Cosa ci mostra il trailer di Blade of the Immortal? Una vampata di violenza per un film che si preannuncia feroce e sanguinario, e questa non è certo una novità per il maestro giapponese.

Il poster ufficiale di Blade of the Immortal

Scritto e diretto da Takashi Miike, come spiega Screencrush, Blade of the Immortal è una storia di vendetta ma anche il racconto di una dolce e innocente fanciulla e del suo samurai. Qui sotto riportiamo la trama ufficiale del film.

La trama di Blade of the Immortal

Il samurai Manji ha tolto molte vite, a uomini innocenti e colpevoli, e ora vive come un criminale nel Giappone feudale. Dopo essere stato maledetto con l'immortalità finché non ucciderà abbastanza uomini malvagi, Manji incontra una giovane ragazza di nome Rin Asano, la quale decide di assumerlo come sua guardia del corpo. Dopo averle giurato fedeltà, protezione e vendetta contro la squadra di assassini responsabili del massacro della sua famiglia, i due partiranno per un viaggio in cerca di giustizia contro chiunque le abbia fatto del male.

Advertisement

Presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2017, ancora non sappiamo se e quando Blade of the Immortal arriverà nelle sale italiane. Negli Stati Uniti invece il film arriverà il 3 novembre distribuito da Warner Bros.

Una scena dal film Blade of the Immortal

Il cast di Blade of the Immortal comprende Takuya Kimura, Hana Sugisaki, Soda Fukushi, Ebizô Ichikawa, Min Tanaka e Tsutomu Yamazaki.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...