Blade Runner 2, Robin Wright entra nel cast dell'attesissimo film

Autore: Rina Zamarra ,

Robin Wright è in trattative per entrare nel cast di Blade Runner 2.

Secondo Variety, l’attrice è nelle fasi finali della negoziazione. In realtà, la produzione insegue Robin da mesi. Gli impegni dell’attrice con Netflix e la serie TV House of Cards hanno reso complicate le trattative.

Advertisement

Sembra però che le cose procedano bene e che Robin potrebbe unirsi ad Harrison Ford e Ryan Gosling, già confermati nel cast.

Le riprese inizieranno nel luglio del 2016 e i tempi stringono decisamente. Non si hanno notizie ufficiali, però, sul ruolo che dovrebbe interpretare.

Sarà una replicante o un umano? Al momento non circolano rumors. Si ipotizza che, data la levature dell’attrice, le sarà attributo un ruolo non secondario. In effetti, Robin sta vivendo un momento molto importante per la sua carriera televisiva e cinematografica e, nel 2017, sarà sul grande schermo in un altro film molto atteso dai fan: Wonder Woman.

Se vi state chiedendo se ci siano altre novità su Blade Runner 2, rimarrete forse delusi. Si sa soltanto che la storia sarà ambientata trenta anni dopo il film originale, datato 2019.

Il cast lascia ben sperare così come le parole di Harrison Ford a proposito della sceneggiatura.

Advertisement

L’attore, infatti, ha affermato di essersi convinto a indossare di nuovi panni di Rick Deckard dopo aver letto quello che ha definito il miglior script  mai propostogli.

Siete curiosi di vedere Blade Runner 2? La data di uscita in America è prevista per il 12 gennaio 2018.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...