Blade Runner 2049: due character poster in attesa del nuovo trailer

Autore: Andrea Mancini ,

L'attesa per Blade Runner 2049, il sequel ufficiale della pellicola cult del 1982, è molto alta.

Il primo trailer arriverà fra poco, mentre l'uscita del film è prevista per il 6 ottobre prossimo in Italia.

Advertisement

Protagonisti della pellicola saranno Harrison Ford, che riprenderà il ruolo di Rick Deckard già interpretato in Blade Runner, e Ryan Gosling, che sarà un poliziotto noto come K.

Sono stati rilasciati due character poster sui personaggi, così da cominciare a conoscere un po' di più la trama di Blade Runner 2049.

Nel primo vediamo Ryan Gosling vicino a un'automobile futuristica che ricorda le vetture volanti già viste nel primo capitolo.

Warner Bros.
Poster di Ryan Gosling in Blade Runner 2049
Poster di Ryan Gosling in Blade Runner 2049

Nel secondo invece, Harrison Ford cammina vicino alla testa di una statua caduta. C'è una guerra in atto in Blade Runner 2049?

Warner Bros.
Poster di Harrison Ford in Blade Runner 2049
Poster di Harrison Ford in Blade Runner 2049

A 30 anni dall'uscita del primo film, sembra che il nuovo lavoro diretto da Denis Villeneuve voglia indagare ancora più a fondo sulla storia degli androidi che abitano la Terra come avvenuto nella trama originale.

Advertisement

Si tratta di una continuazione della prima storia. Il regista ha detto che ora il mondo è più tossico, ma tutto è sempre ambientato nell'universo di Blade Runner.

Così ha parlato Ryan Gosling al magazine Entertainment Weekly. Insomma la trama è ancora tenuta segreta, ma chi volesse provare a scoprire qualcosa di più, potrà farlo direttamente con i protagonisti.

Advertisement

Come comunicato dall'account Instagram di Blade Runner 2049 infatti, lunedì 8 maggio ci sarà una live chat con i fan su Facebook.

No Instagram parameter url defined

Per rivolgere qualche domanda al cast, non dovrete fare altro che collegarvi e sperare che i protagonisti di Blade Runner 2049 leggano la vostra domanda.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...