Blade Runner 2049: ecco le prime immagini

Autore: Antonio Preziosi ,

A pochi giorni dall'uscita del primo trailer promozionale di Blade Runner 2049, Entertainment Weekly ha rilasciato le prime foto promozionali tratte dal film. Nelle immagini sono presenti Ryan Gosling, Harrison Ford e il produttore esecutivo Ridley Scott, mentre manca all'appello la new entry Jared Leto. Il film è stato diretto - a 34 anni di distanza dal primo - da Denis Villeneuve (Prisoners, Arrival) ed è il diretto sequel di Blade Runner del 1982.

Denis Villeneuve ha rivelato a Screen Daily:

Advertisement

Potrei contarvi sulle dita di una mano quanto abbiamo utilizzato il green screen all'interno del film. Tutto quello che vedete è stato girato da me e Roger Deakins. È stato un lavoro durissimo ma preferisco così. L'attore dovrebbe lavorare di più sui set e meno davanti ad un green screen. Blade Runner 2049 è probabilmente uno tra i film indipendenti R-Rated più costosi in assoluto nella storia del cinema.

Il film Blade Runner 2049 potrebbe essere - a detta del regista - il primo di una lunga serie di sequel.

Nel cast di Blade Runner 2049 sono presenti Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Dave Bautista, Ana de Armas, Jared Leto e molti altri nomi di rilievo. 

Denis Villeneuve è in lizza per dirigere anche il remake di Dune, iconico film del regista David Lynch tratto dall'omonimo romanzo di Frank Herbert.

Advertisement

Vi piacciono le prime foto tratte dal film?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...