Blade Runner: arrivano dei nuovi Funko Pop

Autore: Silvio Mazzitelli ,

La linea dei Funko Pop sta pian piano colonizzando ogni opera di culto mai esistita, non importa che sia un film, una serie TV, un manga o un videogioco, se è un’opera conosciuta anche soltanto un po’ è molto probabile che ne esista la versione Funko. Tra i capolavori del cinema immancabili nella collezione dei Funko Pop non poteva certo non essere presente Blade Runner, la pellicola di Ridley Scott che ha segnato il genere fantascientifico sin dalla sua uscita nel 1982.

La collezione di Funko Pop dedicati a Blade Runner sarà composta da cinque pezzi, rappresentanti i personaggi più iconici della pellicola fantascientifica. Ovviamente il primo è il protagonista Dick Deckard, il cacciatore di replicanti interpretato da Harrison Ford, nella tipica posa in cui tenta di raggiungere la pistola sotto il pesante cappotto. La seconda Pop è la replicante Rachael, interpretata dall’attrice Sean Young, nel suo completo nero. Abbiamo poi Pris nel suo outfit sexy visto nel film, composto dal make-up in bianco e nero e capelli biondi. Infine non ptoeva mancare Roy Batty, personaggio iconico interpretato da Rutger Hauer. L’antagonista del film sarà presente in due versioni: con il suo tipico look visto nel film e nella sua versione vista nella scena finale della pellicola.

Funko
Blade Runner personaggi Funko

Tutti questi nuovi Funko Pop dedicati a Blade Runner vedranno la luce a Gennaio 2021, al momento non sono ancora prenotabili, ma è molto probabile che presto verranno aperti i preorder in diversi negozi online. Cosa ne pensate di questi nuovi Funko Pop dedicati a Blade Runner, pensate di collezionarli tutti?

Advertisement

Fonte: Bleedingcool

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...