Blade Runner 2049, un intenso teaser prima del trailer

Autore: Andrea Sala ,

Oggi, lunedì 8 maggio 2017, verrà rilasciato un nuovo trailer di Blade Runner 2049 e, per rendere tutto più eccitante, è stato rilasciato un breve teaser del film. Il protagonista delle sequenze più intense è Ryan Gosling nei panni del blade runner K, ma si intravedono anche Harrison Ford - che tornerà nel ruolo di Rick Deckard - e l'ignoto personaggio interpretato da Robin Wright.
A giudicare dalle sue parole, sembra che si tratti un qualche ufficiale della polizia di Los Angeles in cui milita K.

C'è un ordine per tutte le cose. È così che facciamo qui.
- Robin Wright (Blade 2049)

Advertisement

Nel teaser vediamo un Ryan Gosling in piena azione e in alcuni momenti è coperto di sangue. Non sappiamo se si tratti del suo o di qualche replicante "ritirato".

Nel frattempo cresce l'attesa per il nuovo trailer, in uscita oggi dopo una sessione di domande e risposte su Facebook Live con Ryan Gosling, Harrison Ford e il regista Denis Villeneuve. L'evento online avverrà alle 18.00 circa ora italiana.

No X.com parameter url defined

Del film, attesissimo sequel del capolavoro del 1982, non si sa ancora molto. La sinossi ufficiale è la seguente.

Dopo trent'anni dai fatti del primo film di Ridley Scott, un nuovo blade runner, l'agente dell'LAPD K (ryan Gosling), scopre un segreto dimenticato che ha il potenziale di gettare ciò che resta della società nel caos. La scoperta di K lo spingerà a cercare Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner scomparso da 30 anni.

Advertisement

Nell'attesa, ti invitiamo a dare un'occhiata agli ultimi character poster rilasciati: i toni caldi di Deckard si oppongono direttamente ai toni freddi di K. Sarà così anche nel film?

Blade Runner 2049, prodotto da Ridley Scott, è stato diretto da Denis Villeneuve annovera nel cast, oltre ad Harrison Ford e Ryan Gosling, anche Robin Wright, Jared Leto, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Mackenzie Davis e Dave Bautista.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...