Blair Witch, il trailer esteso del sequel horror

Autore: Simona Vitale ,

Come riportato da ScreenRelish, Lionsgate ha rilasciato il trailer esteso dell'attesissimo Blair Witch.

Il film non è altro che il sequel di The Blair Witch Project, l'horror che nel 1999, girato con un budget molto ridotto, ottenne enormi consensi sia al botteghino che da parte della critica.

Advertisement

All'epoca The Blair Witch Project, che può essere collocato a metà strada tra il genere documentaristico e quello cinematografico, ha segnato una vera e propria svolta nel genere horror, accaparrandosi il record di film con gli incassi più alti totalizzati con il più basso costo di produzione.

Trailer Blair Witch

Facile immaginare, dunque, che Blair Witch sia ora molto atteso.

La sinossi ufficiale ci racconta che nel film vedremo un gruppo di studenti universitari avventurarsi nella foresta di Black Hill, nel Maryland, alla ricerca di una spiegazione razionale riguardante la sparizione di Heather, sorella di James, avvenuta 17 anni prima. Molti pensano che tale sparizione possa essere legata in qualche modo al mistero della strega di Blair.

Gli abitanti del posto si mettono subito a disposizione dei ragazzi cercando di aiutarli, ma gli studenti si renderanno presto conto di essere circondati, in quella che sembra una notte senza fine, da una presenza malvagia che metterà a repentaglio le loro vite.

scena di Blair Witch

La leggenda è più che mai reale e minacciosa...

Advertisement

Diretto da Adam Wingard, Blair Witch arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 21 settembre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...