Blair Witch, svelata la data di uscita in Italia

Autore: Andrea Mancini ,

Chi pensava che le morti nella foresta di Black Hills fossero finite con The Blair Witch Project deve ricredersi: non solo l'horror uscito nel 1999 avrà un sequel, ma ora è stata svelata anche la data di uscita in Italia del film.

Blair Witch, questo il nome del secondo capitolo, arriverà nelle sale italiane il prossimo 21 settembre e sarà diretto da Adam Wingard. Il regista è un vero e proprio esperto di horror, avendo diretto in passato i film V/H/S, The Guest nonchè un episodio della serie TV Outcast.

Advertisement

Il sequel di The Blair Witch Project avrà nuovamente a che fare con la foresta di Black Hills nel Maryland, dove una malefica presenza ha portato paura e morte negli anni passati.

Il trailer americano di Blair Witch è già stato rilasciato e le atmosfere sembrano ancora più paurose di quelle del primo capitolo.

Curiosamente fino a poco tempo fa, il nuovo film di Adam Wingard era conosciuto come The Woods. Una strategia di marketing per non svelare il titolo reale e non rivelare la connessione con The Blair Witch Project.

In effetti la scelta ha funzionato e ora l'attesa per Blair Witch è molto alta. A distanza di 17 anni da quanto accaduto nel primo film, un gruppo di ragazzi deciderà di passare una notte nella foresta infestata e provare a scovare le tracce dei protagonisti del primo capitolo.

Advertisement

Come si evince anche dal trailer, la strega di Black Hills, o meglio la sua presenza, si aggira ancora da quelle parti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...