Blake Lively e Ryan Reynolds svelano finalmente il nome della loro secondo figlia

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

L'apparizione della famiglia Reynolds-Lively sulla Walk of Fame di qualche giorno fa ha riacceso l'attenzione del pubblico sulla seconda figlia della coppia.

La piccola, infatti, è nata circa tre mesi fa e fino ad oggi il suo nome era top secret. Dopo aver mostrato per la prima volta la loro secondogenita alla stampa, però, Blake Lively e Ryan Reynolds hanno deciso di far trapelare (finalmente) questo dettaglio.

Advertisement

Secondo quanto riportato da Us Weekly, la seconda figlia dei due attori si chiamerebbe Ines.

Si tratta di un nome grazioso e molto raffinato, oltre che senza dubbio femminile, a differenza di quello scelto per la primogenita, James (2 anni).

Anche in quel caso, la coppia era stata reticente sul comunicare ai media il nome della loro bambina, suscitando non poche polemiche.

D'altra parte, i due sono sempre stati molto chiari circa la volontà di tenere la loro dimensione privata quanto più possibile lontana dalle luci della ribalta, specialmente per quanto compete le loro figlie.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La cerimonia di premiazione di Reynolds - che finalmente ha una propria stella sulla celebre passeggiata di Hollywood - era però un'occasione troppo importante per non coinvolgere anche le più piccole di casa.

I fotografi sono letteralmente impazziti alla vista di questo quadretto familiare così perfetto e gli scatti - che hanno ben presto fatto il giro del mondo - hanno riscosso numerosi consensi, sancendo ufficialmente lo status di nuova coppia d'oro del cinema di Blake Lively e Ryan Reynolds.

I due bellissimi attori sono davvero molto innamorati - il recente messaggio di Blake per i 40 anni del marito lo conferma - e la presenza dei loro due angioletti biondi non fa altro che rendere ancora più solido questo legame.

Advertisement

Si fermeranno a quota due o c'è da aspettarsi qualche sorpresa?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...