Blake Lively e America Ferrera riuniscono il cast di 4 amiche e un paio di jeans

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Conosciamo tutti molto bene Blake Lively e America Ferrera.

La prima - attualmente in attesa del secondo figlio dal marito Ryan Reynolds - è ad oggi una delle attrici più richieste di Hollywood oltre che indiscussa icona di stile, mentre la seconda - dopo aver spopolato con la serie TV Ugly Betty - è diventata l'emblema della formosa bellezza latinoamericana e continua a distinguersi sullo schermo per la sua dirompente personalità.

Advertisement

Entrambe devono molto ad un film girato insieme nel 2005, 4 amiche e un paio di jeans, al fianco di Alexis Bledel (Rory Gilmore di Una mamma per amica) e Amber Tlambyn.

Le quattro protagoniste della pellicola teen - che ha avuto anche un sequel e per cui (forse) se ne prospetta un altro - da allora sono grandi amiche, al punto che Blake Lively ha chiesto alle tre colleghe di essere le madrine della sua primogenita, James.

A distanza di diverso tempo, le quattro attrici sono apparse in alcuni divertenti scatti postati su Instagram da Blake e America. Le foto condivise sui social denotano una grande complicità e un notevole affiatamento e i più nostalgici hanno subito pensato che potessero essere un concreto segnale della realizzazione di un terzo film insieme.

Advertisement

Linguacce, smorfie e grandi abbracci caratterizzano questi scatti privati delle quattro amiche che, come suggerisce la stessa America Ferrera con la didascalia di accompagnamento al proprio post, sono "tutte cresciute".

L'amicizia tra donne a Hollywood, quindi, esiste. Solo pochi giorni fa Blake Lively ha definito le sue tre amiche sorelle e muse ispiratrici, lasciando trapelare un profondo sentimento di stima e rispetto, oltre che di semplice affetto.

Advertisement

Le rivedremo davvero sul grande schermo? 

In attesa di saperne di più, è bello constatare come la rivalità tutta al femminile sui set sia (a volte!) davvero solo una leggenda.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Leggi per scoprire la data di uscita e la trama della terza stagione di Truth Be Told, la serie TV crime di Apple TV+ con Octavia Spencer.
Autore: Francesca Musolino ,
Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Truth Be Told la serie TV di successo che ha come protagonista Octavia Spencer, sta per fare il suo ritorno in streaming con la terza stagione composta da dieci episodi. Apple TV+ ha infatti annunciato il 20 gennaio 2023 come data di uscita per Truth Be Told 3.

Truth Be Told è una serie TV creata da Nichelle Tramble Spellman che ha fatto il suo debutto nel 2019. Si tratta di un titolo di genere poliziesco/drammatico in cui Octavia Spencer interpreta Poppy Scoville. Una reporter investigativa che in seguito diventa una podcaster che si occupa di cronaca nera. 

Sto cercando altri articoli per te...