Blake Lively cancella tutti i post dal suo Instagram, tranne uno (per promuovere un film)

Autore: Giulia Greco ,

Se visitate il profilo Instagram di Blake Lively c'è una cosa che vi balzerà subito all'occhio: l'attrice ha eliminato (o nascosto) tutti i suoi post tranne uno.

I suoi oltre 25 milioni di followers si staranno chiedendo il perché, domandandosi che fine hanno fatto i divertenti scatti con Ryan Reynolds o le belle foto della bionda attrice.

Advertisement

La Serena van del Woodsen di Gossip Girl sta semplicemente promuovendo il suo prossimo film con una chiara strategia. Il solo post visibile sul suo profilo risale a settembre e si tratta di un trailer di The Rhythm Section. 

No Instagram parameter url defined 

La pellicola sarà nei cinema statunitensi dal 31 gennaio 2020, mentre arriverà in Canada già dal 22 novembre di quest'anno. È normale che la Lively sia impegnata con la campagna promozionale.

Non è la prima volta che Blake sceglie di pubblicizzare un suo film in questa maniera. Lo scorso anno ha fatto lo stesso in occasione dell'uscita di A Simple Favor, un cui recitava accanto a Linda Cardellini ed Anna Kendrick. 

 

Advertisement

The Rhythm Section è l'adattamento di un libro dallo stesso nome, firmato Mark Burnell.

Nel film, un action thriller, Blake Lively recita al fianco di Jude Law, Max Casella e Sterling K. Brown.

Blake interpreta Stephanie Patrick, una spia sotto copertura che vuole scoprire la verità sull'incidente aereo che ha ucciso la sua famiglia. 

Stephanie, che avrebbe dovuto essere su quel volo, scopre che l'aereo è stato dirottato e che la morte dei suoi familiari è la conseguenza di un attacco terroristico. La donna va allora alla ricerca dei responsabili assumendo la falsa identità di un'assassina professionista.

Advertisement

In Italia il film verrà distribuito nelle sale a partire dal 9 gennaio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...