Blake Lively e gli auguri speciali di Taylor Swift e Ryan Reynolds

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Blake Lively è una delle stelle più luminose di Hollywood e, a quanto pare, è anche molto amata dai suoi colleghi dello showbiz, oltre che dal grande pubblico.

L'attrice - incinta del secondo figlio e sempre meravigliosa - ha compiuto nei giorni scorsi 29 anni. Il suo compleanno non è passato assolutamente inosservato agli occhi di chi le vuole bene, primi su tutti il marito Ryan Reynolds e una delle sue più care amiche, la chiacchieratissima Taylor Swift.

Entrambi, infatti, hanno tenuto a dedicare alla loro amata Blake degli auguri davvero speciali e sentiti.

La reginetta del pop Taylor Swift ha pensato di condividere su Instagram un'immagine che la ritrae con l'amica in compagnia di un tenero koala, corredandola con una didascalia molto tenera.

[instagram id="BJi81PRjW9U?taken-by=taylorswift" type="post"]

Buon compleanno Blake! Sei un'amica meravigliosa, per gli umani e anche per i koala. Ti voglio davvero bene!

Il registro è completamente differente per il marito di Blake, Ryan Reynolds.

L'attore non ha mai fatto mistero di quanto ami la sua dolce metà, dichiarandosi spesso a lei in pubblico. Le sue esternazioni, però, non mancano mai di essere ironiche e divertenti, oltre che appassionate e romantiche.

Anche questa volta, in occasione del compleanno di sua moglie, Reynolds è rimasto fedele a se stesso.

[twitter id="768785516259082241"]

Volevo solo augurare il compleanno più magico e speciale di sempre a Billy Ray Cyrus, con tutto il mio cuore. Infine, buon compleanno a mia moglie!

Su Twitter, il simpatico Ryan ha fatto gli auguri di compleanno a Billy Ray Cyrus - cantante, nonchè padre della più celebre Miley - nato proprio lo stesso giorno di Blake. Solo alla fine del suo tweet, Reynolds si è ricordato della moglie.

Siamo certi che avrà saputo farsi perdonare (anche se abbiamo colto l'intento goliardico)!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!