Blake Lively dedica la sua manicure a Harry Potter

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Blake Lively è una delle giovani attrici più belle e affermate di Hollywood, oltre che un'icona di stile e fascino.

Non tutti sanno, però, che la moglie di Ryan Reynolds - che con lei ha presenziato ad una delle ultime cene ufficiali della Casa Bianca mandando in visibilio le figlie del Presidente - è una grande fan della saga di Harry Potter.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Proprio ieri l'ex Gossip Girl ha postato su Instagram una nail art nei toni del rosa che prevede la riproduzione di un simbolo molto noto agli amanti del maghetto creato da J.K. Rowling. Il triangolino rovesciato con un cerchio all'interno che si vede nello scatto altro non è che il simbolo dei Doni della Morte, tre oggetti magici che appaiono nella saga. 

L'attrice ha corredato la foto con la didascalia "Giuro solennemente di non avere buone intenzioni", la formula da recitare per scorgere attraverso una vecchia pergamena la Mappa del Malandrino, ossia una pianta molto dettagliata del castello e del parco di Hogwarts.

Non è la prima volta che la bella Blake lascia trapelare la sua passione per Harry Potter. Quando a gennaio è venuto a mancare l'attore Alan Rickman (il professore Severus Piton della saga), la Lively ha postato su Instagram una vignetta in suo omaggio.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Chissà con quanta trepidazione l'attrice sta attendendo l'uscita del nuovo libro della Rowling!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...