Blake Lively e Ryan Reynolds, nasce il loro secondo figlio (per la gioia di Taylor Swift)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Finalmente la dolce attesa di una delle più belle attrici di Hollywood è giunta al termine.

Blake Lively - nota per i tanti look con pancione super glamour esibiti sul red carpet - ha dato alla luce il suo secondo figlio, rendendo nuovamente padre il marito Ryan Reynolds.

Advertisement

La notizia è trapelata il giorno 30 settembre, ma non è dato sapere nulla di più sul nuovo arrivato. Il nome e il sesso del bebè della coppia, infatti, sono ancora top secret. A dare per primo la lieta novella è stato il magazine People, complici le rivelazioni di una fonte vicina ai due neogenitori.

Blake ha partorito a New York e tutto è avvenuto nel massimo riserbo. L'annuncio della gravidanza risale allo scorso aprile e da allora l'attrice non ha fatto altro che valorizzare ed esibire con orgoglio le proprie curve morbide e rotonde, invitando le altre mamme a non paragonarsi a lei e alla sua linea perfetta dopo la nascita del primo figlio.

L'attrice - già madre della piccola James (1 anno) - dopo la sua prima gravidanza ha dovuto perdere molto peso e rimettersi subito in forma per esigenze di copione, ma non ha dubbi nel sostenere che non ci sia niente di più bello del corpo di una donna diventata mamma.

No Instagram parameter url defined

Nonostante l'ultimo arrivato in casa Reynolds-Lively sembri circondato da un alone di mistero, è già risaputo chi ha fatto visita immediatamente alla neomamma e al suo bebè.

Advertisement

Secondo quanto riportato da Page Six, la prima ad essere accorsa in ospedale è stata Taylor Swift, grande amica di Blake e - almeno stando ai rumors! - papabile madrina del bambino.

No Instagram parameter url defined

Non ci resta che attendere per saperne di più. Frattanto, auguri a mamma Blake e a papà Ryan!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...