Finalmente la dolce attesa di una delle più belle attrici di Hollywood è giunta al termine.
Blake Lively - nota per i tanti look con pancione super glamour esibiti sul red carpet - ha dato alla luce il suo secondo figlio, rendendo nuovamente padre il marito Ryan Reynolds.
La notizia è trapelata il giorno 30 settembre, ma non è dato sapere nulla di più sul nuovo arrivato. Il nome e il sesso del bebè della coppia, infatti, sono ancora top secret. A dare per primo la lieta novella è stato il magazine People, complici le rivelazioni di una fonte vicina ai due neogenitori.
Blake ha partorito a New York e tutto è avvenuto nel massimo riserbo. L'annuncio della gravidanza risale allo scorso aprile e da allora l'attrice non ha fatto altro che valorizzare ed esibire con orgoglio le proprie curve morbide e rotonde, invitando le altre mamme a non paragonarsi a lei e alla sua linea perfetta dopo la nascita del primo figlio.
L'attrice - già madre della piccola James (1 anno) - dopo la sua prima gravidanza ha dovuto perdere molto peso e rimettersi subito in forma per esigenze di copione, ma non ha dubbi nel sostenere che non ci sia niente di più bello del corpo di una donna diventata mamma.
[instagram id="BIJVk3iAL0b?taken-by=blakelively" type="post"]
Nonostante l'ultimo arrivato in casa Reynolds-Lively sembri circondato da un alone di mistero, è già risaputo chi ha fatto visita immediatamente alla neomamma e al suo bebè.
Secondo quanto riportato da Page Six, la prima ad essere accorsa in ospedale è stata Taylor Swift, grande amica di Blake e - almeno stando ai rumors! - papabile madrina del bambino.
[instagram id="BJi81PRjW9U?taken-by=taylorswift" type="post"]
Non ci resta che attendere per saperne di più. Frattanto, auguri a mamma Blake e a papà Ryan!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!