Blasted, bro contro alieni nel folle teaser del film Netflix

Autore: Elisa Giudici ,

Bros before UFOs, frate prima degli alieni: promette di essere irriverente e divertentissimo Blasted, il film Netflix presentato durante la Netflix Geeked Week e che arriverà entro fine giugno sulla piattaforma streaming.

The Hangover + Hot Fuzz = Blasted, annuncia l'account Twitter di Netflix e c'è del vero, almeno a giudicare dal trailer proposto durante l'evento Netflix dedicato ai film originali della piattagorma. 

Advertisement

Blasted, laser tag contro alieni

Blasted è una commedia fantascientifica realizzata in Norvegia che ha per protagonisti un improbabile duo di "bro", amici per la pelle appassionati si paintball (lo sport che vede due squadre affrontarsi con pistole e fucili caricate a pallini di pittura per simulare uno scontro bellico). 

In occasione del matrimonio di Sebastian, i protagonisti organizzano un epica sessione di paintball per celebrare il suo addio al celibato. Durante la sfida, colpiranno erroneamente un uomo, che scopriranno poi essere un alieno. 

Attraverso una serie fortuita e divertente di equivoci, il gruppo di bros scoprirà che è in corso un'invasione aliena in piena regola! L'unico punto debole delle creature extraterrestri in questione? Le pistole laser usate nel laser tag, la versione "tecnologica" del paintball. 

Advertisement

I protagonisti così si imbarcheranno in un improbabile missione di salvataggio della Terra, forte dell'esperienza maturata in un campo in cui non hanno rivali: sfidarsi con gli amici in battaglie a base di pittura o laser. 

Puoi vedere il primo trailer sottotitolato di Blaster qui:

 

Non bisognerà attendere molto per vedere il film. Arriverà infatti sulla piattaforma della N rossa il 28 giugno 2022

Advertisement

Se ti piacciono i film di genere e non temi di esplorare il cinema non anglofono, dai un'occhiata a un'altra uscita Netflix di cui è appena stato mostrato il trailer: si tratta di un film fantastico intitolato Troll.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...