Arriva Bling Empire: anche Netflix punta sui ricchi e viziati

Autore: Simone Rausi ,
Netflix
1' 36''
Copertina di Arriva Bling Empire: anche Netflix punta sui ricchi e viziati

“The Asians are here!”. Suonerebbe un po’ razzista se ad urlarlo a tutta la West Coast non fosse un asioamericano con una giacca da 50mila dollari nel corso di una produzione Netflix a lui dedicata. Bling Empire è un po’ Riccanza con gli occhi a mandorla, un po’ Jersie Shore ma con meno tamarri e, sicuramente, molto Crazy Rich Asians in versione seriale. Debutta il 15 gennaio, ovviamente su Netflix, e promette di far casino. Esattamente come i suoi protagonisti che si muovono tra feste, boutique e club di Los Angeles.

Bling Empire Bling Empire Segui i ricchi asiatici e asioamericani amanti del divertimento a Los Angeles mentre si scatenano tra feste sontuose, glamour e dramma in questo reality. Apri scheda

Advertisement

Il cast

Kane ha un problema con lo shopping. Kevin vive in funzione dei suoi addominali. Christine è la mamma di un principe e la nuora di un imperatore cinese. Kelly cerca il vero amore. Kim è una deejay coi contro… dischi. Anna vuole divertirsi perché suo padre vende bombe. E poi c’è Cherie, un’ereditiera.

Poteva mancare l’ereditiera?

Metteteli insieme e shakerate.

Advertisement

Il trailer

Due minuti belli larghi per incapricciarci come si deve. C’è tutto ciò che una produzione del genere dovrebbe avere: abiti griffati, oggetti allusivi, urla nevrotiche, risate sguaiate, gente che barcolla, bicchieri di vino a bordo piscina, faide familiari e un sacco di botox.

Date un’occhiata:

Cosa dobbiamo aspettarci

Il format è ormai bello che esplorato. La vita di ricchi viziati e spregiudicati è ormai un genere, da guardare – anzi, spiare – dal buco della serratura. Un buco bello largo visto che i protagonisti hanno tutta l’intenzione di restare nell’ombra il meno possibile.

Se avete amato i reality con cui la Mtv 2.0 ha cresciuto una generazione, seguite le storie Instagram di privilegiati dell’areo accanto e vi appassionate ai racconti in cui gli estremi non hanno confine amerete anche Bling Empire.

Advertisement

Se non lo avete fatto, potrete scoprire come Netflix si appresta a maneggiare un materiale tanto grezzo con la sua attitude un po' fighetta. Non sarà forse nulla di nuovo sotto questo cielo, ma quanto piace questo cielo…

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Thunderbolts: Chi è Valentina Allegra de la Fontaine?

Julia Louis-Dreyfus è entrata nel Marvel Cinematic Universe con un personaggio mai visto: ecco chi è Valentina Allegra de la Fontaine!
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Thunderbolts: Chi è Valentina Allegra de la Fontaine?

Il quinto episodio dello show Marvel Studios The Falcon and the Winter Soldier ha introdotto il personaggio della Contessa Valentina Allegra de Fontaine interpretato da Julia Louis-Dreyfus.

Dopo essere stato rimosso dall'incarico di Capitan America, John Walker è seduto in compagnia della moglie su una panchina quando a loro si avvicina una donna elegante che si presenta come la Contessa Valentina Allegra de Fontaine. Dopo aver parlato ininterrottamente per alcuni minuti e senza concedere una replica a Walker, la Contessa si congeda dicendo a quest'ultimo che sarà lei a mettersi in contatto con lui.

Sto cercando altri articoli per te...