Blood Machines: da Kung Fury con furore!

Autore: Marco Rastrelli ,
Copertina di Blood Machines: da Kung Fury con furore!

Chi è David Sandberg? Altri non è che la mente dietro a uno dei mediometraggi che più hanno fatto parlare sui social, nonché di una delle più efficaci campagne crowdfunding di sempre: Kung Fury!

Oltre alla conferma della lavorazione di Kung Fury 2, è stato reso noto che il regista svedese affiancherà Seth Ickerman, nome d'arte dietro cui si nasconde il duo di filmaker francesi Raphaël Hernandez e Savitri Joly-Gonfard, e Carpenter Brut, musicista francese che ha partecipato alla colonna sonora del videogioco Hotline Miami 2, alla lavorazione di Blood Machines, mediometraggio ispirato al videoclip Turbo Killer che potrete visionare al termine di questo articolo.

Advertisement

Seth Ickerman / Carpenter Brut
Uno dei poster promozionali di Turbo Killer II: Blood Machines
Uno dei suggestivi poster promozionali realizzati per Turbo Killer II: Blood Machines!

La campagna Kickstarter per il finanziamento della pellicola, della durata di 30 minuti, è già quasi arrivata al termine, se siete interessati a supportarla andate a questo indirizzo, eil quasi raddoppio del traguardo del finanziamento assicura la buona riuscita di questo ennesimo progetto così debitore agli anni '80.

Advertisement

La storia di Blood Machines vede due cacciatori spaziali inseguire un'astronave che sembra posseduta dallo spirito di una donna. La nave spaziale ha quindi un'anima? Per rispondere a questa domanda dovranno darle la caccia fino negli angoli più remoti dello spazio.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tim Burton ospite a Lucca Comics 2022 per Mercoledì

Scopri quando il regista e produttore di Mercoledì, Tim Burton, sarà in Italia per presenziare al Lucca Comics & Games 2022.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Tim Burton ospite a Lucca Comics 2022 per Mercoledì

Il regista più dark degli anni '90 sarà presente alla prossima edizione del Lucca Comics & Games, che si terrà dal 28 ottobre all'1 novembre 2022. Tim Burton sarà in Italia il 31 ottobre e sarà presente all'anteprima europea della serie da lui creata e prodotta dal titolo Mercoledì. L'anteprima di Mercoledì si terrà quindi il primo novembre all'Area Movie del Lucca Comics & Games.

La serie è un mistery thriller che mette in scena il titolo tono dark del regista, che lo ha contraddistinto negli anni e che lo ha reso una icona per i fan. Tra i film di successo di Tim Burton si ricordano Beetlejuice - Spiritello Porcello, Batman ed Edward mani di forbice.

Sto cercando altri articoli per te...