Bloodshot, il primo trailer del nuovo cinecomic con Vin Diesel

Autore: Marcello Paolillo ,

Vin Diesel sta per tornare sul grande schermo con Bloodshot, il cinecomic basato sull'omonimo personaggio di Valiant Comics creato nel 1992 da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton. 

Ora, via CBR, Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale del film, nel quale possiamo dare uno sguardo al protagonista interpretato da Diesel, il soldato Raymond Garrison, ucciso e fatto tornare in vita grazie a un intervento portato a termine con l'utilizzo di speciali nanotecnologie impiantate nel suo corpo (come parte del progetto chiamato Project Rising Spirit).

Advertisement

Privato della memoria ma reso un vero e proprio superuomo, Garrison decide di diventare ben presto Bloodshot, un essere in grado di rigenerarsi e cambiare aspetto autonomamente (oltre all'abilità di potersi interfacciare con gran parte della tecnologia esistente al mondo). Nei fumetti, il protagonista è spesso aiutato da un gruppo di combattenti potenziati conosciuti come Chainsaw.

Nel trailer, della durata di due minuti e quaranta secondi e visionabile poco sopra, vediamo il nostro antieroe mettersi alla disperata ricerca degli uomini che hanno rapito e ucciso la sua compagna, Gina (il tutto accompagnato dalle note e la voce di Johnny Cash, grazie alla  canzone "Memories are made of this").

Nel cast del film, oltre a Diesel, troviamo anche Toby Kebbell, Sam Heughan, Guy Pearce (nei panni del Dr. Emil Harting), Eiza Gonzalez e Johannes Haukur Johannesson.

Diretto da Dave Wilson e scritto da Jeff Wadlow ed Eric Heisserer, Bloodshot arriverà nei cinema americani il 21 febbraio 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...