Bloodshot, il nuovo trailer del cinecomic con Vin Diesel

Autore: Simone Alvaro Segatori ,

[Update della Redazione, 15/01/2020] il trailer internazionale di Bloodshot è ora disponibile anche in italiano. Lo trovate in apertura di questo mezzo. Più in basso, invece, c'è il video nella versione originale inglese.

[Articolo originale] Vin Diesel torna ad interpretare un supereroe al cinema. Dopo aver dato la voce all'adorabile e legnoso Groot dei Guardiani della Galassia è la volta di portare sul grande schermo l'eroe Bloodshot, uno dei personaggi più famosi del Valiant Universe.

Advertisement

Sicuramente molti di voi si staranno chiedendo che cos'è l'universo Valiant? Beh, per farvela breve, si tratta di un universo fumettistico, proprio come quello di Marvel o DC Comics, creato da Jim Shooter ex redattore-capo di Marvel stessa.

Bloodshot è uno dei supereroi di punta dell'universo Valiant creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton. Dopo un primo trailer rilasciato qualche mese fa, Sony Pictures Entertainment torna a mostrare Vin Diesel nei panni del marine Ray Garrison, che dopo essere rimasto ucciso insieme alla moglie viene riportato in vita da un gruppo di scienziati (capitanati da Guy Pearce), grazie ad un sistema nanotecnologico inietatto nel sangue, capace inoltre di potenziare le abilità fisiche e di curare le ferite.

Tutta questa forza però viene però controllata a distanza dagli scienziati che sono anche in grado di resettare la sua memoria e manipolare i suoi ricordi in modo da scatenare la sua furia su bersagli precisi. Bloodshoot dovrà quindi combattere non solo con gli avversari che si troverà di fronte ma anche con coloro che crede suoi amici e con la sua stessa mente.

Il cast del film vanta anche la partecipazione di Eiza González (Fast & Furious - Hobbs & Shaw), Sam Heughan (Outlander) e Toby Kebbell (Servant, Black Mirror). Il film di Bloodshot avrebbe dovuto lanciare un nuovo universo cinematografico tratto dai fumetti della Valiant Comics insieme all'adattamento di Harbinger, altra serie della casa editrice. Harbinger è però passato da Sony a Paramount e il futuro di questo nuovo universo sembra essere in dubbio.

Advertisement

Bloodshot però è realtà, è stato diretto da Dave Wilson e uscirà negli Stati Uniti a febbraio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...