Bloodshot: Sony rilascia i primi 9 minuti del film con Vin Diesel

Autore: Emanuele Zambon ,
News
1' 22''
Copertina di Bloodshot: Sony rilascia i primi 9 minuti del film con Vin Diesel

Prima il dovere - un'azione di guerra in Kenya - e poi il piacere, ovvero trascorrere un po' di tempo con la propria fidanzata. Poi il risveglio, brusco e colmo di presagi. nemmeno il tempo di bere un caffè, ed ecco un agguato. Lotta furiosa alla Bourne nel bagno. L'imboscata sembra sventata e invece...

Inizia così Bloodshot, il nuovo action movie con protagonista Vin Diesel, più furious che fast nell'impersonare il soldato bionico Ray Garrison del film diretto da Dave Wilson, basato sull'omonimo fumetto Valiant creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton.

Advertisement

Sony Pictures, che ha deciso di rilasciare direttamente in formato digitale la pellicola per far fronte all'emergenza da Coronavirus, ha reso disponibili online i primi 9 minuti di Bloodshot. Li trovate nel video in cover.

Advertisement

In Bloodshot la star di Fast & Furious impersona un marine ucciso e riportato in vita per mezzo di un fantascientifico intervento che sfrutta la nanotecnologia, protocollo di un progetto chiamato Project Rising Spirit. L'operazione rende Garrison praticamente invulnerabile, un supersoldato in grado di rigenerarsi se ferito. Ad un prezzo, però. La sua memoria è stata infatti alterata, parte dei ricordi cancellati. Dietro tutto ciò c'è una società, la RST. 

Accanto a Vin Diesel recitano Eiza González, Toby Kebbell, Sam Heughan, Guy Pearce, Talulah Riley e Jóhannes Haukur Jóhannesson. A partire da martedì 24 marzo, Bloodshot è disponibile in formato digitale negli Stati Uniti al costo di 19,99 dollari. Una scelta dettata dalla chiusura dei principali mercati cinematografici del mondo e dal ripiegamento del pubblico nello streaming.

Al momento non si conosce una nuova data di rilascio di Bloodshot per il mercato italiano.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Un'estate ricca: scopri tutti i film e le serie televisive che Netflix ha messo in programmazione per i prossimi mesi di streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Netflix è sempre pronta a stupire i suoi abbonati con nuovi contenuti originali ogni settimana e questo è uno dei più grossi vantaggi della piattaforma di streaming americana. Le uscite sono davvero tante e per tenerne traccia non bastano carta e penna! Ecco quindi la lista completa delle prossime uscite Netflix organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della grande N. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Si segnala che ad agosto è arriverà la tanto attesa serie tratta dal fumetto di Neil Gaiman The Sandman (10 episodi). Sempre ad agosto si chiude la serie di Locke & Key con la terza e ultima stagione e, per quanto riguarda i film, sarà disponibile il terzo capitolo della saga erotica di 365 giorni. Inoltre, scoprirete che agosto è un mese pieno di cartoni animati e anime. Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Sto cercando altri articoli per te...