Bloodshot: primo sguardo ufficiale al film con Vin Diesel

Autore: Dan Cutali ,
Copertina di Bloodshot: primo sguardo ufficiale al film con Vin Diesel

Il Valiant Universe è ufficialmente in produzione con Vin Diesel che interpreterà Bloodshot, un personaggio riportato indietro dalla morte per diventare un'arma micidiale, grazie alla nanotecnologia dell'azienda chiamata Rising Spirit Technologies. ComicBook riporta che lo stesso Vin Diesel ha pubblicato una sua foto su Instagram nella quale è nei panni di Ray Garrison, ovvero l'alter ego di Bloodshot.

Questo è il post di Diesel sul social network fotografico:

Advertisement

Come è accaduto per altre pellicole molto attese, questa è una prova per la quale un film descritto come un sogno diventato realtà e sul quale è stato scritto molto è invece in avanzato stato di sviluppo per arrivare nei cinema. Nella foto è raffigurato soltanto l'attore americano in tenuta militare, occhiali da sole e borsone in spalla. Naturalmente, chi conosce il fumetto sa che Ray Garrison viene rappresentato così e la conferma sono le parole di Diesel stesso nel post:

Ray Garrison è un personaggio di centrale importanza nel Valiant Comics Universe. Per me, personalmente, è tra i personaggi più complessi che abbia mai avuto la fortuna di interpretare. Spero di rendervi orgogliosi.

Bloodshot sarà il primo film dell'universo cinematografico Valiant, battezzato Valiant Movie Universe, e appunto Vin Diesel porterà sugli schermi l'antieroe difficile da uccidere. Diesel è un grande supporter dell'organizzazione di carità Reach Out Worldwide, fondata in ricordo del protagonista di Fast & Furious Paul Walker, deceduto prematuramente, la quale ha recentemente organizzato l'evento chiamato Game4Paul. Come parte della manifestazione, l'attore ha trasmesso una diretta live dal set di Bloodshot e ha rivelato la sinossi completa del film tanto atteso. Qui di seguito, quanto Diesel ha detto durante l'evento:

Advertisement

Il film segue le gesta di Ray Garrison, meglio conosciuto come Bloodshot, un soldato deceduto e fatto risorgere tramite l'utilizzo della nanotecnolgoia dai trafficanti d'armi dell'organizzazione Rising Spirit Technologies. Ray soffre di una perdita totale di memoria ma possiede uno spettro di abilità totalmente nuove. Tenta così di riconnettersi con tutto ciò che era stato in vita mentre impara a controllare che tipo di arma sia diventato lui stesso. Viene aiutato dai Chainsaw, una squadra di combattenti con abilità potenziate simili alle sue.

Bloodshot viene descritto come una miscela di pellicole violente e fantascientifiche degli anni '80, come Robocop, Terminator e Total Recall (Atto di Forza, in Italia). Il personaggio è già apparso precedentemente in versione live action nel cortometraggio della casa di produzione Bat in the Sun intitolato Ninjak Vs. The Valiant Universe, nel quale Jason David Frank interpretava lo spietato ex-soldato.

Bloodshot è diretto da Dave Wilson, partner dei Blur Studios insieme a Tim Miller, regista di Deadpool, è sceneggiato da Eric Heisserer (Arrival) e prodotto da Neal Moritz (Fast and Furious), Toby Jaffe (Happy!), Dinesh Shamdasani (ex-presidente e Direttore Artistico di Valiant Comics). I co-protagonisti sono Guy Pearce (Memento, LA Confidential), Eiza Gonzalez (Baby Driver) e Sam Heughan (Outlander).

Il super-soldato dalla pelle bianca arriverà nei cinema agli inizi del 2020.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

The Boys 4: grossa reunion di Supernatural in vista

Eric Kripke ha fatto due nomi di due attori molto amati dai fan di Supernatural ma non solo: Jeffrey Dean Morgan e Jared Padalecki.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Boys 4: grossa reunion di Supernatural in vista

La terza stagione di The Boys è giunta al suo sesto attesissimo episodio dal titolo "Eroegasmo" e si avvia verso una gloriosa conclusione, dato che al momento è una delle serie preferite dai fan.

La quarta stagione è già stata annunciata ufficialmente da Prime Video e dallo stesso creatore Eric Kripke, che ha svelato anche i nomi di due importanti attori, che potrebbero entrare a far parte del cast dei nuovi episodi.

Sto cercando altri articoli per te...