Bo Cruz decisivo nel Basket vero, Adam Sandler si complimenta [VIDEO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Adam Sandler si è congratulato con Juancho Hernangomez, noto giocatore di basket della nazionale spagnola, per la vittoria contro la Francia che ha dato il titolo di campioni EuroBasket 2022 alla squadra. Sandler ha recitato con Hernangomez nel film Hustle, una pellicola originale Netflix ambientata proprio nel mondo del basket. Adam Sandler interpreta un talent scout che scopre un giocatore di nome Bo Cruz, il cui ruolo è affidato a Hernangomez, e lo prepara a giocare per la NBA, il maggiore campionato professionistico di basket statunitense.
Sandler ha scritto nel suo tweet rivolgendosi direttamente al giocatore:

Bo Cruz! Ce l'hai fatta. Ti voglio bene Juancho. E Willie! Congratulazioni a tutto il team spagnolo.

Advertisement

Ecco il post originale:

Il riferimento a Willie è un soprannome per Guillermo Hernangomez, fratello maggiore di Juancho. I due hanno giocato insieme la partita finale, segnando molti punti: 27 Jauncho e 14 Guillermo. Si può dire che i due siano stati fondamentali per la vittoria della Spagna, dunque i complimenti a entrambi sono più che meritati.
Di seguito un video con gli highlights, ossia i momenti salienti, della finale Spagna-Francia di EuroBasket 2022:

Il film Hustle è immerso nel mondo del basket, e Juancho Herangomez come co-protagonista si è messo alla prova nel mondo del cinema, prestando il suo talento di giocatore al film. Un compito non facile per cui ha avuto al proprio fianco Adam Sandler, con cui ha sviluppato un rapporto di vera amicizia, al punto di arrivare a considerarlo come un membro della sua famiglia, come ha dichiarato Hernangomez stesso nella sua intervista a Esquire.

Dopo l'uscita di Hustle, Netflix ha annunciato un nuovo progetto con Adam Sandler protagonista. Si tratta di una commedia dal titolo You Are SO Not Invited To My Bat Mitzvah! Al momento non c'è ancora una data di uscita, ma potrebbe essere disponibile nella prima metà del 2023. Maggiori informazioni su questa nuova pellicola originale potrebbero arrivare nel corso dell'evento Netflix TUDUM 2022, sabato 24 settembre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...