Bo Cruz decisivo nel Basket vero, Adam Sandler si complimenta [VIDEO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 40''
Copertina di Bo Cruz decisivo nel Basket vero, Adam Sandler si complimenta [VIDEO]

Adam Sandler si è congratulato con Juancho Hernangomez, noto giocatore di basket della nazionale spagnola, per la vittoria contro la Francia che ha dato il titolo di campioni EuroBasket 2022 alla squadra. Sandler ha recitato con Hernangomez nel film Hustle, una pellicola originale Netflix ambientata proprio nel mondo del basket. Adam Sandler interpreta un talent scout che scopre un giocatore di nome Bo Cruz, il cui ruolo è affidato a Hernangomez, e lo prepara a giocare per la NBA, il maggiore campionato professionistico di basket statunitense.
Sandler ha scritto nel suo tweet rivolgendosi direttamente al giocatore:

Bo Cruz! Ce l'hai fatta. Ti voglio bene Juancho. E Willie! Congratulazioni a tutto il team spagnolo.

Ecco il post originale:

Advertisement
Advertisement

Il riferimento a Willie è un soprannome per Guillermo Hernangomez, fratello maggiore di Juancho. I due hanno giocato insieme la partita finale, segnando molti punti: 27 Jauncho e 14 Guillermo. Si può dire che i due siano stati fondamentali per la vittoria della Spagna, dunque i complimenti a entrambi sono più che meritati.
Di seguito un video con gli highlights, ossia i momenti salienti, della finale Spagna-Francia di EuroBasket 2022:

Il film Hustle è immerso nel mondo del basket, e Juancho Herangomez come co-protagonista si è messo alla prova nel mondo del cinema, prestando il suo talento di giocatore al film. Un compito non facile per cui ha avuto al proprio fianco Adam Sandler, con cui ha sviluppato un rapporto di vera amicizia, al punto di arrivare a considerarlo come un membro della sua famiglia, come ha dichiarato Hernangomez stesso nella sua intervista a Esquire.

Dopo l'uscita di Hustle, Netflix ha annunciato un nuovo progetto con Adam Sandler protagonista. Si tratta di una commedia dal titolo You Are SO Not Invited To My Bat Mitzvah! Al momento non c'è ancora una data di uscita, ma potrebbe essere disponibile nella prima metà del 2023. Maggiori informazioni su questa nuova pellicola originale potrebbero arrivare nel corso dell'evento Netflix TUDUM 2022, sabato 24 settembre.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Dopo Hustle, Adam Sandler è al lavoro sul suo nuovo film per Netflix

Scopri la trama di You Are SO Not Invited To My Bat Mitzvah!, il nuovo film Netflix che vede la partecipazione come produttore e attore di Adam Sandler.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Dopo Hustle, Adam Sandler è al lavoro sul suo nuovo film per Netflix

Si intitola You Are SO Not Invited To My Bat Mitzvah! ed è il nuovo film Netflix con Adam Sandler protagonista.

You Are So Not Invited To My Bat Mitzvah! è basato sul libro omonimo scritto nel 2005 da Fiona Rosenbloom. La trama segue una ragazza di nome Stacy, che si prepara al grande evento che la introdurrà al mondo come adulta:

Sto cercando altri articoli per te...