Bob's Burgers 7: dal 3 luglio su FoxAnimation

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La famiglia Belcher è tornata!

Segnatevi la data, perché lunedì 3 luglio su FoxAnimation arriveranno episodi nuovi di zecca di #Bob's Burgers! La settima stagione ci terrà compagnia con un nuovo episodio al giorno, in prima visione assoluta in Italia. Preparatevi dunque a sintonizzarvi sul canale 127 alle ore 20:05, l'ora perfetta per gustarsi qualche specialità cucinata da Bob e dai suoi.

Advertisement

Volete già un assaggio? D'accordo: vi accontentiamo subito. Nella nuova stagione vedremo Louise preda di una strana influenza che le farà avere delle stranissime e deliranti visioni. #Gene, dal canto suo, si prepara a uno scontro aperto con la multinazionale del cioccolato che produce il suo dolce preferito. E la sempre (im)popolare #Tina subirà una trasformazione, diventando nientemeno che... una strega!

E #Linda cosa combinerà? Lei riuscirà senza problemi a mettere in imbarazzo la figlia durante un viaggio insieme, mentre il marito si dedicherà a una strana avventura nel mondo dei gatti attori!

Avete già impegni inalienabili alle 20:05? Nessun problema: FoxAnimation vi proporrà anche qualche replica dei nuovi episodi di Bob's Burgers. L'appuntamento ogni giorno alle 17:10 e alle 12.35.

Buon appetito!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...