Bob's Burgers 7: dal 3 luglio su FoxAnimation

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La famiglia Belcher è tornata!

Segnatevi la data, perché lunedì 3 luglio su FoxAnimation arriveranno episodi nuovi di zecca di #Bob's Burgers! La settima stagione ci terrà compagnia con un nuovo episodio al giorno, in prima visione assoluta in Italia. Preparatevi dunque a sintonizzarvi sul canale 127 alle ore 20:05, l'ora perfetta per gustarsi qualche specialità cucinata da Bob e dai suoi.

Advertisement

Volete già un assaggio? D'accordo: vi accontentiamo subito. Nella nuova stagione vedremo Louise preda di una strana influenza che le farà avere delle stranissime e deliranti visioni. #Gene, dal canto suo, si prepara a uno scontro aperto con la multinazionale del cioccolato che produce il suo dolce preferito. E la sempre (im)popolare #Tina subirà una trasformazione, diventando nientemeno che... una strega!

Advertisement

E #Linda cosa combinerà? Lei riuscirà senza problemi a mettere in imbarazzo la figlia durante un viaggio insieme, mentre il marito si dedicherà a una strana avventura nel mondo dei gatti attori!

Avete già impegni inalienabili alle 20:05? Nessun problema: FoxAnimation vi proporrà anche qualche replica dei nuovi episodi di Bob's Burgers. L'appuntamento ogni giorno alle 17:10 e alle 12.35.

Buon appetito!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Thor 4 promosso con riserva: cosa dicono le prime recensioni

La critica è abbastanza entusiasta di Thor: Love and Thunder, anche se non tutti sono usciti dalla sala soddisfatti. Ecco le prime recensioni.
Autore: Elisa Giudici ,
Thor 4 promosso con riserva: cosa dicono le prime recensioni

La critica è abbastanza entusiasta di Thor: Love and Thunder, anche se non tutti hanno promosso il film. Il primo verdetto qualitativo sul film quindi riconosce Taika Waititi di aver saputo garantire a Thor un ritorno all'altezza del personaggio e di aver regalato al pubblico un fantastico film estivo, un blockbuster da gustare insieme ai pop corn in sala, per due ore leggere e talvolta emozionanti. 

Poco più di un'ora fa è scaduto l'embargo posto da Disney alle recensioni, il che vuol dire che la stampa può finalmente pubblicare le sue pagelle e critiche al film (tra cui quella di NoSpoiler). 

Sto cercando altri articoli per te...