Bob's Burgers arriva nei cinema, il film nel 2020

Autore: Giuseppe Benincasa ,

20th Century Fox ha dichiarato di aver messo in cantiere un lungometraggio basato sulla serie animata Fox #Bob's Burgers e ha fissato la data di uscita nei cinema americani per il 17 luglio 2020. 

Queste le parole del creatore Loren Bouchard:

Advertisement

Siamo entusiasti di essere invitati a portare Bob's Burgers sul grande schermo. Sappiamo che il film deve soddisfare ogni curiosità che i fan hanno ma deve anche funzionare per tutte le brave persone che non hanno mai visto la serie TV. Sappiamo anche che i colori, i suoi e la consistenza del mondo di Bob deve riempire ogni centimetro dello schermo - ma soprattutto deve portare i nostri personaggi in un'avventura epica. In altre parole, deve essere il miglior film mai realizzato. Ma nessuna pressione, giusto?!

Bob Belcher (con la voce in originale di H. Jon Benjamin) gestisce un ristorante di hamburger in una città di mare, con la sua sempre ottimista moglie Linda (John Roberts) e i loro tre figli: Tina (Dan Mintz), Gene (Eugene Mirman) e il precoce Louise (Kristen Schaal).

L'amministratore delegato FOX Stacey Snider ha dichiarato:

Un film di Bob's Burgers si sposa perfettamente con il nostro intento di raddoppiare la nostra famiglia e gli sforzi nel comparto animazione. Siamo grati [riferendosi ai presidenti Fox Television Group Gary Newman e Dana Walden] per averci affidato questa amata serie e siamo così entusiasti di lavorare con Loren e il suo team.

Bob's Burgers è una sit-com americana andata in onda per la prima volta nel 2011 su FOX, attualmente conta di 164 episodi in 8 stagioni, la nona deve andare ancora in onda, ed è stata rinnovata per una decima stagione. La serie è stata più volte premiata con Annie Award (i premi dell'animazione) e con importanti Emmy Award.

Advertisement

Nel 2020 finalmente vedremo la famiglia Belcher al cinema!

Fonte: Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...