Bohemian Rhapsody: il trailer finale italiano del film su Freddie Mercury

Autore: Emanuele Zambon ,

Qualcuno da amare. Freddie Mercury è (stato) uno di quelli. Merito di una voce pazzesca, di una generosità d'animo seconda solo a quei modi un po' naïf, capaci di sorprendere sempre in positivo. Il leader dei Queen rivive nel trailer finale di Bohemian Rhapsody distribuito da 20th Century Fox. Lo fa sulle note della splendida "Somebody to Love" (che sfuma poi per far posto ad "Under Pressure"), perché in fondo il film di Bryan Singer, oltre ad essere un appassionato atto d'amore nei confronti di una band immortale e di un leader carismatico, trabocca di sentimenti ed emozioni.

Rami Malek è il frontman delle regine brit. Ne replica i gesti, pescando da un repertorio offerto sui palcoscenici di tutto il mondo, da Rio allo stadio di Wembley a Londra (l'anno è il 1986, sarà il penultimo live del cantante). In questo world tour dei Queen in cui si amalgamano vita privata e sfera pubblica, non poteva certo mancare la storica esibizione della rock band al Live Aid del 1985 organizzato da Bob Geldof.

20th Century Fox
Rami Malek è Freddie Mercury in una scena di Bohemian Rhapsody

We will rock you, anche al cinema

Bohemian Rhapsody arriverà nelle sale italiane il prossimo 29 novembre, diretto da Bryan Singer (nonostante il regista sia stato allontanato dai produttori a poche settimane dalla fine delle riprese).

Advertisement

Nel cast troviamo Rami Malek, Lucy Boynton, Gwilym Lee, Ben Hardy, Joe Mazzello, Aidan Gillen, Tom Hollander, Allen Leech, Aaron McCusker e Mike Myers.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...