Bohemian Rhapsody: la nuova linea d'abbigliamento dedicata ai Queen

Autore: Tanina Cordaro ,

I Queen si sono sempre distinti nel mondo della musica per la straordinaria originalità del loro sound, e non solo. La loro evoluzione musicale si è sempre accompagnata a un look sorprendente. Il merito va anche a Freddie Mercury, che negli anni ’60 aveva studiato grafica e moda all’Ealing College of Ert di Londra e che, per qualche tempo, aveva gestito una bancarella di vestiti vintage a Kensington.

20th Century Fox
Rami Malek nei panni di Freddie Mercury

Oggi è la moda a rendere omaggio a una delle band più famose al mondo. In occasione dell’uscita di Bohemian Rhapsody (nelle sale il 29 novembre), il biopic dedicato a Mercury e agli altri membri della band, la Lucky Brand ha lanciato una collezione di t-shirt ispirata al loro stile. La capsule collection “Queen x Lucky Brand” include sei t-shirt, tre per donna e tre per uomo, al costo di 39,50 dollari ciascuna.

La capsule collection “Queen x Lucky Brand”

L’azienda americana ha selezionato tra decine di immagini, foto, copertine di dischi, scegliendo quelle più iconiche. Il risultato è una collezione limited-edition in cui ritroviamo la riproduzione dell’artwork dell’album A Day at the Races del 1976, un particolare della cover di News of the World del 1977 e un’immagine di Freddie Mercury con indosso la sua iconica giacca gialla indossata durante il famoso live a Wembley.

Advertisement

La collezione è disponibile sul sito Lucky Brand.com, dove troverete anche una sezione speciale dedicata al film in uscita, con immagini inedite e scatti originale del dietro le quinte.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...