Boldi e De Sica annunciano un nuovo progetto (top secret!) in arrivo a Natale 2020

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Boldi e De Sica annunciano un nuovo progetto (top secret!) in arrivo a Natale 2020

La coppia cinematografica che ha dato vita al cinepanettone e che ha sbancato il box-office anno dopo anno tornerà con un nuovo film a Natale 2020!

Si parla, ovviamente, di Massimo Boldi e Christian De Sica

Advertisement

L'annuncio è arrivato, come si può vedere qui sotto, da un post della pagina Facebook "Rivogliamo Christian De Sica Massimo Boldi ed Enzo Salvi insieme" ed è stato prontamente condiviso dalla pagina ufficiale Facebook di Massimo Boldi:

Da quello che si legge, il film sarà girato a fine luglio 2020, quindi fra poco più di un mese, e il film uscirà nelle sale italiane a Natale 2020.

I due torneranno sul set insieme dopo il fortunato film #Amici come prima uscito nel 2018 ma la vera novità è che torneranno insieme in un film di Natale e che con tutta probabilità avrà nel titolo "Natale a...", permettendo ai due di continuare o chiudere in bellezza il ciclo dei film dedicato alle vacanze di Natale degli italiani nel mondo.

Advertisement

Prodotto Consigliato 11.99€ da Amazon 6.39€ da FILMAURO

Questa particolare saga cinematografica, fatta di risate e battute "caserecce", è iniziata nel 1990 con il film Vacanze di Natale '90, per poi proseguire anno dopo anno con appuntamenti imperdibili.

Il duo formato da Boldi e De Sica era protagonista e fulcro di vicende tutte da ridere e pian piano ha inglobato sempre più attori importanti come Massimo Ghini.

Nel 1995 il timone di questi film è passato dal regista Enrico Oldoini a Neri Parenti che ha anche diretto "l'ultimo" Natale della coppia comica nel film Natale a Miami nel 2005.

Advertisement

In attesa di ulteriori notizie sulla trama top secret di questo nuovo film, si può immaginare che il tema caldo della pandemia da Coronavirus possa essere presente e motivo di risata in situazioni comiche.

De Sica e Boldi hanno, infatti, sempre trattato argomenti più o meno seri, cercando di sdrammatizzare e far svagare il pubblico in sala.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...