Bond 25, il nuovo 007 con Daniel Craig si girerà a Matera

Autore: Emanuele Zambon ,
Copertina di Bond 25, il nuovo 007 con Daniel Craig si girerà a Matera

Tu vuò fa' l'italiano. Che a James Bond non dispiaccia affatto il Bel Paese è cosa assai risaputa: tra le location da cartolina che la serie ha proposto nel corso degli anni figurano la Costa Smeralda (La spia che mi amava), Venezia (svariate volte, da Moonraker a Casino Royale), Talamone, il Lago di Como e, con l'ultimo capitolo Spectre, Roma.

L'Italia sarà ancora una volta meta preferita della superspia inglese anche in Bond 25, la nuova avventura di 007 che vedrà il Cary Fukunaga della serie TV True Detective in cabina di regia dopo l'abbandono - un po' a sorpresa - di Danny Boyle. La pellicola, la quinta di fila per Daniel Craig, verrà girata infatti (anche) in Italia, nello specifico a Matera, come riportato da La Repubblica.it.

Advertisement
Advertisement

Bond 25, 007 nel Sud Italia

La capitale europea della Cultura sarà quindi uno dei set di Bond 25, le cui riprese inizieranno il prossimo marzo. L'arrivo a Matera è previsto tra fine primavera e inizio estate. La data di rilascio per il 25esimo Bond movie è fissata per il 14 febbraio 2020.

Al momento è trapelato poco o nulla della trama, ma nelle scorse settimane Variety aveva rilanciato l'indiscrezione circa il coinvolgimento nel film di Rami Malek, reduce dal successo di Bohemian Rhapsody. L'attore, reduce dal biopic su Freddie Mercury e i Queen, potrebbe impersonare la nemesi di 007. Se così fosse, chi salverà la regina?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Sky e NOW TV: tutte le novità di dicembre 2022

Leggi per scoprire la lista di tutte le nuove uscite che sono in arrivo sui servizi Sky e NOW TV nel mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Sky e NOW TV: tutte le novità di dicembre 2022

Sky e NOW TV hanno in programma un fitto elenco di novità da inserire nel loro catalogo a dicembre 2022. Quest'anno infatti è partita una vera e propria campagna del servizio, incentivata dallo slogan "Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua".

La lista dei titoli in arrivo su Sky e NOW TV è ricca non solo di quantità ma anche di qualità. I film di prossima uscita per il mese di dicembre 2022 offrono diversi generi di intrattenimento. 

Sto cercando altri articoli per te...