Bond 25 inizia le riprese: la sinossi del film in uscita l'8 aprile 2020 in Italia

Autore: Emanuele Zambon ,
Copertina di Bond 25 inizia le riprese: la sinossi del film in uscita l'8 aprile 2020 in Italia

I tempi cambiano, 007 pure. Nell'atteso Bond 25, prova finale del recordman Daniel Craig, l'agente segreto al servizio di Sua Maestà non è più il playboy amante dei motori, nonché bevitore incallito, che conosciamo.

Il finale di Spectre, infatti, aveva preannunciato un James Bond finalmente pronto per una relazione duratura con l'affascinante psicologa Madeleine Swann (Léa Seydoux), con buona pace della collega dei flirt, Moneypenny.

Advertisement

Nel nuovo film della serie diretto da Cary Fukunaga vedremo quindi, almeno all'inizio, una spia diversa dal solito: auto ecologica al posto dell'Aston Martin, bevande salutari invece dell'alcool, monogamia. In pratica l'anticamera della depressione per uno abituato a femme fatale e drink agitati, non mescolati. Proprio per questo Bond 25 richiamerà dalle ferie molto presto il suo protagonista.

Advertisement

MGM / Sony Pictures
Il ciak che inaugura le riprese di Bond 25

Bond 25, la trama del film con Daniel Craig

È stata intanto svelata ufficialmente la sinossi di Bond 25. La pellicola vedrà 007 intento a godersi la pensione anticipata in Giamaica (la stessa terra dove il creatore di 007, Ian Fleming, trascorreva le sue vacanze godendosi il panorama dall'elegante residenza GoldenEye). Il meritato riposo di Bond avrà vita breve dal momento che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione, se 007 deciderà di accettarla (ma questo è un altro film) ha l’obiettivo di rintracciare uno scienziato rapito. Tutto si rivela però molto più complesso di quanto ci si aspetti: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli e interpretato da Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw, il nuovo capitolo della serie di James Bond arriverà nelle sale italiane l'8 aprile 2020. Alcune riprese sono state già effettuate in Norvegia, ma i ciak proseguiranno tra i Pinewood Studios di Londra, l'Italia (con un set per il prologo che verrà allestito a Matera) e Marocco.

Tra le new entry del film si segnalano Dali Benssalah, Ana de Armas (l'A.I. di Blade Runner 2049) e Billy Magnussen. Ma, soprattutto, Bond 25 potrà contare su un villain da Oscar: sarà infatti Rami Malek il temibile avversario della spia dell'MI6 nel film.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Ant-Man 3, in streaming il red carpet con le star del film

Scopri come puoi vedere gratis in streaming il red carpet di Ant-Man and the Wasp: Quantumania! L'evento si terrà nella notte del 7 febbraio 2023.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ant-Man 3, in streaming il red carpet con le star del film

Il film Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nelle sale dei cinema italiani il 15 febbraio 2023, ma la premiere con il red carpet negli Stati Uniti si terrà qualche giorno prima ovvero il 6 febbraio. I Marvel fan hanno a disposizione molti modi per seguire l'evento in diretta dal tappeto rosso!

Marvel ha comunicato che sarà possibile seguire il red carpet in streaming della pellicola Ant-Man and the Wasp: Quantumania dal sito ufficiale Marvel.com e dai profili ufficiali Marvel su YouTube, Twitter, Facebook, Twitch e TikTok. Marvel Studios ha anche lanciato l'hashtag #AntManAndTheWaspQuantumania per tutti coloro che volessero scrivere i loro pareri e impressioni sui social.

Sto cercando altri articoli per te...