Bones 12: ecco le foto dal set dell'ultimo episodio della serie

Autore: Luca Nebbioli ,

Purtroppo è arrivata la fine! Una decina di giorni fa sono state girate le ultime scene del series finale di uno dei crime show più popolari al mondo, #Bones, e questo significa che la 12 è definitivamente l'ultima stagione della serie.

Le indagini di #Temperance Brennan e #Seeley Booth sono ufficilamente arrivate al capolinea ma il cast ha voluto salutare i suoi appassionati fans con dei tweet che li ritraggono sul set negli ultimi giorni di riprese.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Booth ha tristemente postato il ciak usato sul set ogni singolo giorno fin da quel lontano 2005 in cui era iniziata questa splendida avventura. Un trait d'union tra il primo e l'ultimo episodio viene raccontanto anche da Michaela Contin, attrice interprete di #Angela Montenegro.

No X.com parameter url defined

Personaggi principali e personaggi secondari: tutti sono tristi all'idea di lasciare il set, anche l'esuberante Jessica Warren.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Il camerino per un attore è davvero tutto, diventa una seconda casa sul set di un film e in particolar modo di una serie TV. È lì che gli interpreti passano molto del loro tempo e finiscono per affezzionarcisi, come successo a Tamara Taylor che in quel piccolo spazio ripassava la parte della patologa Camille Sayoran.

No X.com parameter url defined

I saluti finali invece ce li regala T.J. Thyne, interprete di #Jack Hodgins, con una foto del set a luci spente. Ora cala definitivamente il sipario su Bones, grazie delle tante emozioni che ci avete regalato!

No Instagram parameter url defined

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...