Bones – Crossover con I Griffin?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Incredibile, ma vero: l’agente Seeley Booth incontra Stewie Griffin sul set!

La notizia viene dall’informatissimo Mike Ausiello, che dalle sue pagine ci parla dell’incredibile incontro che avrà luogo a maggio sul piccolo schermo americano. Attenzione, però, all’articolo originale che vi ho linkato: ci sono diversi spoiler (anche su un’altra serie…) che io qui non riporterò. Se volete leggere la versione integrale delle news riportate da Ausiello, quindi, lo fate a vostro rischio!

Advertisement

Anche se, in effetti, un piccolo spoiler su Bones mi tocca inserirlo per forza. Ma lo posso ridimensionare: mi limiterò a dirvi che l’agente Seeley Booth (David Boreanaz) si troverà a soffrire di allucinazioni. E durante le sue allucinazioni riceverà la visita di Stewie Griffin in persona! Un crossover in piena regola, dunque, fra una serie animata ed una in carne e… ossa.

Advertisement

Ho atteso prima di riportare la notizia, perché in rete c’era molto scetticismo a riguardo. Ora pare che si tratti di una news affidabile, a meno che (unica eccezione ammessa) si tratti di un pesce d’aprile ideato da Ausiello con largo anticipo, per “battere la concorrenza” che tutti gli anni, in questo periodo, infarcisce riviste e siti web di notizie fasulle… Ma, anche se dovesse risultare un pesce d’aprile, sarà valsa la pena parlare di questo improbabile crossover: se Ausiello viola le regole degli scherzi d’aprile con tanto anticipo, è sleale!

E poi, l’idea di Stewie che conversa amabilmente con Booth trova la mia approvazione. Forse perché sia Bones che I Griffin mi piacciono molto. O forse perché penso che, in certe occasioni, la tv made in Usa farebbe bene a prendersi un po’ meno sul serio…

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...